Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 3 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2022 3
Mxcolombo Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Negli anni questo cd è involontariamente diventato uno dei riferimenti che utilizzo per valutare i vari componenti prima di decidermi all’acquisto. Oggi ho deciso di riascoltarlo solo per il piacere di farlo (nulla di nuovo da provare) e ho riprovato il grande appagamento della prima volta che lo sentìi a casa di un amico. Grandi composizioni impreziosite da un’ottima esecuzione e supportate da una più che buona registrazione. Se non lo conoscete, non esagerate con il volume. I woofer sono messi a dura prova. 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 3 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2022 Mi servono un po' di bassi per collaudare le AR 915... Mezzanine - Massive Attack 6
oscilloscopio Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 @ediate ho collegato il valvolare alle Ditton 44 e mi sto godendo i Genesis...è un ottimo binomio peccato sia una soluzione provvisoria.
FFeller Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 10 minuti fa, ediate ha scritto: Mi servono un po' di bassi per collaudare le AR 915... Mezzanine - Massive Attack Allora ne troverai a volontà 👍 1
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 3 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2022 3
azn131 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 36 minuti fa, ediate ha scritto: Mi servono un po' di bassi per collaudare le AR 915... Mezzanine - Massive Attack Angel, Risingson e Man Next Door sono tracce che farebbero scoppiare i woofer di ogni diffusore se non si controlla la manopola del volume 🤣 1
oscilloscopio Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Bella raccolta di brani "unplugged" di grandi artisti... 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 3 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2022 Un bel disco pieno di quella napoletanità solare che poi Pino Daniele avrebbe lasciato in favore di una musica forse più complessa e sofisticata, ma secondo me meno spontanea e "felice": Vai mò - Pino Daniele 3
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 3 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 3 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2022 4
Gaetanoalberto Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 @ediate Perdinci, i CCCP, non conoscevo il collegamento. Ho provato a cercare qualche stampa del tempo ma un po' carucce😱
Questo è un messaggio popolare. Grancolauro Inviato 3 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2022 sto disco non se l'è mai filato nessuno, e molti l'hanno criticato a suo tempo. Riascoltato oggi a me sembra semplicemente meraviglioso 3
Messaggi raccomandati