Mxcolombo Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Ho dedicato l’intero pomeriggio a questo sontuoso box che la DG ha dedicato al grande Leonard Bernstein. In particolare mi sono dedicato a Copland e allo stesso Bernstein. Ascolti decisamente appaganti. Bei tempi quando lee offerte di Amazon erano veramente tali! 2
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 5 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 5 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2022 Stasera incomincio con questo. Resto sempre stupito a pensare come sia possibile eseguire queste partiture...😲😊 4
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 5 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2022 Dopo una giornata all'aperto a fare tamponi stasera mi tratto bene...😌 4
Ossido Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 1986 - Monster Walks The Winter Lake. - David Thomas (voce dei Pere Ubu) 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 5 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2022 Come ultimo ascolto della giornata ho scelto il Requiem di Mozart diretto da Bernstein. Dopo anni in cui ho apprezzato particolarmente e prevalentemente le edizioni filologiche (vedi Gardiner) da un po’ di tempo gradisco esecuzioni con tempi un po’ meno serrati. 4
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 5 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. SuonoDivino Inviato 6 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Gennaio 2022 5
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 6 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Gennaio 2022 "Santana" - s/t (1969). 4
Sonicrage Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 "Prince and The Revolution" - "Around The World In A Day" (1985). 1
Messaggi raccomandati