Sonicrage Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 19 minuti fa, minollo63 ha scritto: Grazie per la fiducia ! Figurati, mi piace vincere facile, puntavo su un cavallo vincente😄
Ossido Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @minollo63sono canonicamente sempre in ritardo, ma le tue segnalazioni sono sempre gradite, bellissimo disco, aspetto nuove recensioni. 👍👍👍 Grazie Ossido
fastdoc Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Agli "arresti domiciliari" causa covid oggi sto meglio, mi sta tornando la voglia di ascoltare musica e per fortuna la stanza nella quale sono isolato ha un secondo impianto 1
Oste onesto Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @fastdoc in bocca al lupo doc...very fast!!!🤗
skillatohifi Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Al momento sto riascoltando questo bel Vinile, è vecchiotto.. ma suona alla grandissima, è sempre un bel piacere godere del suo bel suono, io ho anche il cd e devo dire che possiede un sound notevole Forse.. lo conoscete già.. nel caso contrario cercate di ascoltarlo xche lo merita. Sono musiche affascinanti e registrate assai bene, c e tanta ciccia vinilica e tanto spessore. 1
Gaetanoalberto Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @fastdoc Che succede mannaggia? Pronta guarigione fast..!
fastdoc Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @GaetanoalbertoOggi è il terzo giorno e sto già meglio, se al settimo (avendo fatto anche la terza dose un mese fa) il tampone è negativo... a lavorare @musicante Grazie anche a te
Messaggi raccomandati