Questo è un messaggio popolare. azn131 Inviato 18 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2022 oggi ho scoperto questo brano per caso e credo che sia uno dei brani più belli degli anni '80! Non conosco i Fleetwood Mac, o meglio, tempo fa diedi un leggero ascolto all'album Dreams del 1977 ma vedrò di approfondire anche questo Tango In The Night 😄 5
Gaetanoalberto Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Ascolto un po' complicato per la mia educazione musicale.
Gaetanoalberto Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Ascolto più adatto alla mia educazione musicale
gyrosme Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Mainstream veramente piacevole, registrazione del '58, edizione rimasterizzata del 2014 di grande qualità.
Questo è un messaggio popolare. Summerandsun Inviato 18 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2022 Blackstar. L'eredità di David Bowie. Mi è venuto in mente all'improvviso. Non gli avevo dato grande importanza, ma è bello. Molto bello. Pieno di trovate armoniche improvvise "sprecate" per pochi secondi. Altri ci avrebbero costruito brani su brani. Registrazione stratificata, intricata, da scoprire poco per volta. Da ascoltare 3
Messaggi raccomandati