Oste onesto Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Non riesco a trovarlo su Qobuz e neanche su Spotify....mi sono accontentato dei miei vecchi cd🤗 1
maabus Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Condivido con voi una delle tante gemme degli irripetibili anni 70 1
Room429 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Certo che questa ragazza non sbaglia un disco.... 1
Questo è un messaggio popolare. deaf ear Inviato 21 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2022 @diego_g già che c'ero mi sto riascoltando anche questo, grande disco 3
Taniflex Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 @caldagos69 Bellissimo disco,cantante a me sconosciuta😃
Jackhomo Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Sono il solo ad adorare il mix del 2018 di questo album superlativo?
Jackhomo Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 @diego_g Soprassediamo sulla cassetta...ma la doppia registrazione sulle C90 era un classico per risparmiare qualche soldino 🙂
diego_g Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 @Jackhomo Eh, ero un studente squattrinato. E poi mi piaceva scambiare esperienze e conoscenza con gli amici: ci si prestava i dischi e li si registrava. O anche li duplicavo per poi averli in auto. Ho "tonnellate" di cassette, anche se sono un dilettante rispetto ad altri esimi forumer 😄. Poi le compilation, per me e per gli amici... L'orgoglio di fare una buona registrazione, una bella copertina... Bei tempi! Oggi mi piace pescare dal mucchio di cassette e tornare a provare emozioni di quel tempo, così come mi piace usare la mia fidata AIWA Excelia XK-009. Un saluto!
Jackhomo Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 13 minuti fa, diego_g ha scritto: Eh, ero un studente squattrinato. Come tanti, tecnica usata spesso anche da me. Avevo una piastra Philips "made in Japan" che in abbinata alle Sony HF-S faceva delle registrazioni fantastiche. Si duplicava a tutto spiano...ma se non ricordo male, gli album duplicati credo proprio di averli acquistati tutti nei lustri successivi 🙂
Questo è un messaggio popolare. Taniflex Inviato 21 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2022 3
Messaggi raccomandati