raf_04 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Concerto semi-acustico dello zio David. A mio parere semplicemente meraviglioso! 1
Jackhomo Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Album d' esordio coi controcazzi nell' ambito post-punk...presto per sostenere che siamo di fronte a qualcosa che accadde tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90...🙂ma saremo vigili.
minollo63 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @Jackhomo Quindi è finalmente uscito il disco ? L’altro giorno c’erano solo i vari EP e l’uscita dell’album era prevista per ieri, però dopo che precedentemente era stata rinviata di un paio di settimane non ero così fiducioso sulla data di uscita... Bene vado ad ascoltarlo... 😉 Grazie ! Ciao Stefano R.
Jackhomo Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 1 minuto fa, minollo63 ha scritto: Quindi è finalmente uscito il disco ? Si, lo trovi in vendita 🙂
redpepper Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Ieri sera mi sono riascoltato Back In Your Life -di Jonathan Richman & The modern Lovers Mentre lo ascoltavo sono andato a cercare se c'era qualcosa di recente ed ho trovato questo e l'ho comprato a 12 $ e scaricato, ascoltato oggi i dischi di Jonathan Richman sono sempre un po' particolari ogni tanto parla un po', ma questa volta oltre a parlare qualche istante due canzoni hanno delle parti cantate in italiano la prima "This Kind Of Weather Is For Me" nella seconda anche il titolo è italiano "Sento,Sento". Nell'album c'è anche la presenza di Jerry Harrison alle tastiere che dopo lo scioglimento dei Modern Lovers era passato ai Talking Heads. Album piacevole da ascoltare. Jonathan Richman - Want To Visit My Inner House 2
oscilloscopio Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @fastdoc molto bello anche Hell to pay...😉
Partizan Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Bello riascoltarlo, dopo tanto tempo... Ciao Evandro 2
Partizan Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @Room429 Cosa c'è da spiegare, lo sto ascoltando, mi pare piuttosto interessante. Mi pare anche sufficientemente originale, forse anche perchè si discosta dallo standard dei miei ascolti. Ciao Evandro
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 22 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2022 🤗 4
jakob1965 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @raf_04 magnifico quel lavoro Ultimo atto - che dire.. ipnotico 2
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 22 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2022 3
Messaggi raccomandati