Partizan Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Mi sono svegliato con la voglia di ascoltare questo brano... chissà perchè. Comunque bellissimo. Ciao Evandro
Jackhomo Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Cantautore notevolmente sottovalutato, in vendita si trova poco o nulla, se trovate anche questa compilation, acquistatela. Ne resterete sorpresi 👍
Oscar56 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Sembra incredibile che tutto si sia esaurito in un paio di dischi del 1971. Sentite che voce.
deaf ear Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @Jackhomo letta la rece degli Yard Act su ondarock, procedo all'ascolto 😁 (w lo streaming e le segnalazioni di Melius)
Jackhomo Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 58 minuti fa, deaf ear ha scritto: letta la rece su ondarock, procedo all'ascolto 😁 (w lo streaming e le segnalazioni di Melius) quale recensione? Ho visto dopo che hai aggiunto quale. Non leggo mai ondarock, non sapevo della loro recensione 👍
minollo63 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Questa mattina avevo bisogno di un po’ di tranquillità mentre facevo un “lavoro” al pc. Dietro consiglio di un amico ho messo questo disco in sottofondo, così per non restare nel completo silenzio. Molto interessante e ben suonato, al di fuori dei miei soliti schemi musicali ovviamente, ma l’ho comunque apprezzato e goduto in tutta la sua bellezza e plasticità. Ciao Stefano R. 1
Questo è un messaggio popolare. cmaximum63 Inviato 23 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 23 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 23 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2022 Jean Michel Jarre : oxygene 3
Messaggi raccomandati