claravox Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 The New Gary Burton Quartet - Guided Tour (2013) Bellissimo lavoro del vibrafonista Gary Burton che al secondo album con questo quartetto formato da Julian Lage (chitarra), Scott Colley (basso) e Antonio Sanchez (batteria) riesce a fondere un gruppo di musicisti di eccezionale talento e potenziali leader che si lasciano guidare da uno dei più grandi artisti jazz, educatori e visionari di tutti i tempi. 1
Bazza Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Ignoti fino a pochi minuti fa...grazie @rossouno .
jakob1965 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 7 ore fa, Branch ha scritto: Cercavo gli "Spectrum", la scritta "Hiromi" l'ho vista dopo che avevo trovato il disco ☺️ Hai ragione - in effetti la copertina è molto ricca e dinamica - importante ti sia piaciuta la musica - lei è geniale per me
Branch Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @jakob1965 come tipo di musicista è un pò fuori dalle mie corde, per cui non so valutare. Il disco mi è piaciuto, e leggo che è molto quotata come pianista "moderna", se mi è concesso il termine. Ma per il momento non so andare oltre nella descrizione. 1
Questo è un messaggio popolare. Ossido Inviato 12 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2021 1971 - New Trolls - Concerto grosso per i New Trolls 3
Alessiodom Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Eden Ahbez - Eden's Island (1960) Easy Listening - Exotica C' è stato un periodo che la sera mi ascoltavo Martin Denny e Les Baxter....e la propinavo senza successo ad amici metallari, anche per dispetto. Stasera rispolvero la libreria e salta fuori un opuscolo...una recensione di questo signore qui sopra, che nonostante abbia scritto per Nat King Cole e Sinatra (=$), si vocifera invece, che dormisse appollaiato sotto le due gigantesche "L" di Los Angeles, un prototipo degli hippie, ma genuino. E' un ascolto rilassante vedi titolo album che racchiude il suo essere; ma alt, bisogna essere nel mood giusto, le rane sottofondo con del parlato, non è facilissimo, ammetto, forse, dipende. Ma io son nel mood giusto quindi a me è piaciuto. 1
caldagos69 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Karnivool - Themata (2005) Album di esordio di questa band Australiana che principalmente suona Progressive Rock contaminato da sonorità Grunge e Nu-Metal per chi non li conoscesse li consiglio....
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 13 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Aprile 2021 3
claravox Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Pat Metheny - Nuova Chautauqua (1979) Nella sterminata produzione di Pat Metheny, qui ventitreenne, questo lavoro è tra quelli più intimisti, il chitarrista qui suona solo cimentandosi con chitarre elettriche a 6 e 12 corde, chitarra acustica, chitarra arpa a 15 corde, basso elettrico con precise sovra incisioni che rendono il tutto naturalmente godibile. Gemma assoluta di questo lavoro “Sueño Con Mexico" ma anche le altre tracce sono sempre su standard molto alti.
Messaggi raccomandati