jj@66 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Il 30/1/2022 at 22:38, Masino ha scritto: Suggerisco di ascoltare il suo primo album solista del 1998, The Miseducation of Lauryn Hill, l'album è una miscela di hip-hop, soul, R&B e reggae Ottima segnalazione e lo acquistai appena quando uscì per cui, adesso che faccio i conti, quasi 25 anni fa 😉
Gaspyd Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Straordinario Holland, straordinario il Trio, straordinariamente energico e potente l'album .... "un inferno alimentato da un blues evocante lo spirito di Hendrix." Another Land - Dave Holland . 1
Gaspyd Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 12 minuti fa, jj@66 ha scritto: Ottima segnalazione e lo acquistai appena quando uscì per cui, adesso che faccio i conti, quasi 25 anni fa Anche io 🙄 Cavolo se passa in fretta il tempo 😅 Bel disco nonostante si discosti decisamente dai miei generi prediletti... Tantissimo che non lo ascolto, devo trovare il momento adatto per rispolverarlo.
minollo63 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 7 ore fa, gorillone ha scritto: Notevole, secondo me Anche secondo me, come ho spiegato giusto l’altro giorno qualche messaggio più indietro... 😉 Ciao Stefano R. 1
caldagos69 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Forse era stato già segnalato da qualcuno, comunque confermo che è un bellissimo disco, un perfetto mix tra Folk, Country e Rock, mai pesante e lo si ascolta piacevolmente, a tratti mi ricorda il disco di Scott Kelly, Steve Von Till & Wino del 2012, "Songs Of Townes Van Zandt" John Mellencamp - 2022 - Strictly A One-Eyed Jack https://open.qobuz.com/album/n4iam92x0ewga 1
ascoltoebasta Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Dewa Budjana è un chitarrista e compositore Balinese e si avvale sempre dell'ausilio di strumentisti talentuosi, in questo disco idealmente dedicato alle vittime dello tsunami del 2004, troviamo rimandi al progRock,al Jazz contemporaneo, al folk del paese d'origine, il tutto sapientemente dosato.
Messaggi raccomandati