musicante Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @gyrosme Mi sono ascoltato pure l'ottava, anche se non l'ho postato; vedo che tu invece vai di musica etnica.
gyrosme Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Quanta bella musica che passa per queste pagine...😊
gyrosme Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Dopo un intervallo per la cena, lascio le atmosfere etniche e riprendo l'ascolto con queste belle sonate di Boyce...😊
minollo63 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Tornano in questo inizio di 2022 con il loro quarto lavoro intitolato “The Dream”, un disco che ci propone gli alt-J in una versione più matura, dove la loro musica si distacca dalle sonorità più strettamente indie per evolversi in un suono più folk “oriented” maturo e moderno, concedendo il giusto spazio a melodie e ritornelli memorabili, ritagliandosi un proprio spazio sonoro, intimo ed onesto. Gli alt-J dimostrano di poter essere ancora una band moderna ed intrigante, pronta a deliziarci in questo inizio d’anno. Ciao Stefano R.
minollo63 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 La giornata di ascolti si è chiusa con una chicca per gli amanti dei dance floors più alla moda (!), un EP di 3 brani per una trentina di minuti di grande musica, “Str8 crooked” che riprende e rielabora la “funk machine” in stile Detroit con ritmi crudi, old school, hip hop e house. Materiale fantastico e sperimentale per il clubbing da parte del sempre eccellente Madteo. Ciao Stefano R.
Mxcolombo Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 Ottime esecuzioni supportate da una registrazione davvero notevole. 1
caldagos69 Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 Io inizio la giornata con questo album di qualche anno fa ma sempre valido
Messaggi raccomandati