Gaetanoalberto Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Comincio col lato " Butterfly". Magari l'ho già postato, ma ricapiterà, Ciò mica. un milione di LP come voi me..! Li riascolto...! Questo disco degli, e delle. HEART, Dog and Butterfly, oltre ad essere bellissimo, mi ricorda l'amore adolescenziale per Ann e Nancy Wilson. Come ho letto in qualche post: brutta cosa la vecchiaia 🤣
caldagos69 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Due singoli estratti dal nuovo album di Joe Satriani che si chiamerà The Elephants Of Mars e sarà pubblicato l'8 Aprile 2
deaf ear Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Per concludere il percorso di oggi con la band di Tom Yorke
imoi san Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Li riascolto...! Ci puoi contare! Lo faccio anch’io...😉🙂
Mxcolombo Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Oggi ho iniziato gli ascolti con le prime 2 sinfonie di Dvorak magnificamente dirette da Istvan Kertesz. Grande registrazione Decca. 2
Jackhomo Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Per puro caso ho trovato la versione in doppio CD, edita se non vado errato per il trentennale di questo capolavoro.
Messaggi raccomandati