caldagos69 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Chi ama il progressive non può non ascoltare questo doppio album Arjen Anthony Lucassen's Star One - 2022 - Revel In Time https://open.qobuz.com/album/mpwoq4v4vwwia
Oste onesto Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Che nostalgia le rassegne al cinema Lumière...
Questo è un messaggio popolare. Ossido Inviato 19 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio 2022 1968 - Iron Butterfly In-A-Gadda-Da-Vida Genere: Rock - Stile: Psychedelic Rock 8
Questo è un messaggio popolare. Oste onesto Inviato 19 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 19 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio 2022 Abbado nel pieno della maturità e Pogorelich in rapida ascesa...😊 3
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio 2022 Ho pure , la collezione della Castle , ma questo CD dei Procol ha bellissimi brani , Rock Prog soft Album, Reissue, Remastered suona veramente bien ... trovato mercatino 😉 certe persone non sanno , cosa hanno per le mani 😅 Perdonate la Niubbiaggine 🤔 questo è il CD dèl 40° Years ... Peccato manchi l'adesivo 🤪 6
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 19 Febbraio 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio 2022 Appena uscì l'album lo presi al volo ma non era proprio silenziosissimo causa anche i brani composti da pochi strumenti per cui nelle battute del tempo si sentiva spesso il rumore di fondo del vinile e questo mi dispiacque assai perchè a quell'album ci tenevo; dopo qualche tempo lo vendetti in attesa di tempi migliori fin quando un mese fa ricordandomi di quest'album ho voluto comperarlo su supporto digitale permettendomi finalmente di godere a fondo di tutti i brani. 9
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 19 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio 2022 Ancora etichetta gialla stasera... È il primo CD che acquistai 40 anni fa, lo suonavo col mio primo cd player, un Philips 150, quanto tempo e quanta musica da allora...😊 3
Gaspyd Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Il 16/2/2022 at 20:08, Gaetanoalberto ha scritto: Se non ascoltate sto Delvon Lamarr Organ Trio oppure mi dite che non vi piace, vi scancello dagli amici e vi blocco! Vanno bene, forse meglio, anche gli album precedenti ! io li ho conosciuti da poco con questo che tra l'altro continua ad essere quello che mi piace di più ... forse perché è il primo che ho ascoltato 🤔 1
Questo è un messaggio popolare. arcbell Inviato 19 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio 2022 3
Gaetanoalberto Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @Gaspyd Prova anche a sentire il singolo Fo Sho. Concordo sulla qualità del primo. Manca il vinile …mi procureró il Cd.
blues66 Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 oggi son contento mi è andata bien altra chicca da Mercatino🙂 Van Morrison - The Bang Master 👍💥 2
Messaggi raccomandati