Questo è un messaggio popolare. andr3a Inviato 19 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio 2022 3
Jackhomo Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Doppio album per i Beach House...ambizioso e godibile.
Mxcolombo Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Dedico la mattinata all’ascolto integrale di questa bellissima opera. Per essere apprezzata richiede tempo e dedizione ma poi non si riesce a farne a meno. Al momento non ho altri riferimenti ma mi pare un’esecuzione più che buona supportata da una valida registrazione. 1
Jackhomo Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Molto interessante l' album di questi ragazzi italiani...anche se in molti non hanno ancora capito la lezione degli anni '90, che va utilizzata la lingua italiana.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 20 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 2022 Oggi si riascolta il valvolare a 4 ohm. Mettiamo su qualcosa di articolato e vediamo cosa viene fuori. Si, lo so, lo abbiamo già visto su questi schermi. 3
Jackhomo Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Chiudo la mattinata con questo capolavoro 🙂
Gabrilupo Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @arcbell Magnifica. Ho avuto il piacere di sentirla dal vivo. 2
Gaetanoalberto Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Nayda, Bab L'Bluz - Adesso, per colpa di @minollo63e con la complicità di @marce61, sto girando l'Africa, abbastanza preso da ritmi e musicalità non facilmente inquadrabili di una sorta di fusione elettronica etno, rock jazzo afrodance vocal choral uppallá! Bella roba, giovane,nuova! Non direi sinfonica... 2
Gaetanoalberto Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @Oste onesto Oste, una passeggiata africana rinfranca lo spirito ed un po' tutto!
Oste onesto Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @Gaetanoalberto allora pomeriggio tiro fuori il cammello e faccio un giro,😉
Messaggi raccomandati