P_rover Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @Progressive a dire la verità conosco meglio la vecchia produzione anni 90. Darò un ascolto al più recente che hai citato 😉 Pocket full of kryptonite invece contiene la mega hit Two Princes e ha sonorità tipicamente nineties, con un bel mix di rock e funk.
Questo è un messaggio popolare. maximo Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 Oggi ho il proposito di svegliare l'intero condominio 2 2
Questo è un messaggio popolare. maximo Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 3 1
Questo è un messaggio popolare. maximo Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 Questo in versione DSD non è affatto male. Sempre grandissimi loro. 9
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 Su suggerimento di @andpi65, che ringrazio (ciao Andrea). Eccellente disco: non essendo un grande cultore di jazz, devo ammettere che non lo conoscevo: c'è sempre da imparare... Saxophone Colossus - Sonny Rollins 1 2
skillatohifi Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Oggi ho riascoltato sia il vinile, che il cd di questo stupendo album che.. secondo me rimane uno dei migliori lavori, sia per i suoi notevoli contenuti musicali, che per l' incisione, su quest ultimo aspetto vorrei davvero porre l accento xche lo considero assai notevole in tutti i parametri, gli ingegneri del suono hanno catturato un suono incredibile. Dovete assolutamente ascoltarlo!! 2
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 6
Messaggi raccomandati