bungalow bill Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Fairport Convention : unhalfbricking 1 1
Ossido Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 1996 - Dj Shadow - Entroducing Genere: Electronic Stile: Downtempo, Trip Hop 2
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 7
Gaetanoalberto Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Non particolarmente facile, ma notevoli le prestazioni degli artisti. Il titolo esprime la forza di ricostruire ciò che si è rotto: l'amore che ricompone è più forte di quello che si dava per scontato (cit. Cerini) 1
Progressive Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Questi me li ero dimenticati, niente male. Una bella sensazione risentire un'album dopo tanto tempo.
rock56 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 ....una volta al mese è d'obbligo dare una "mossa" alle cinghie del deck!😁
gyrosme Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @skillatohifi Fantastici sia questo sia la Folia. Ricordo ancora il mio primo incontro con la vera alta fedeltà, inizio anni '80, una mostra alla fiera di Bologna, una saletta con un enorme finale tutto coperto di alette dissipatrici a pilotare provocatoriamente due minuscole cassettine: tanti strumenti e strumentini si succedevano con un realismo veramente sconcertante, mai sentito prima niente del genere...😲 Mi disse un amico che il finale aveva un nome mai sentito, Classe' DR3, e le cassettine erano di un piccolo produttore inglese, tal ProAc...😄
gyrosme Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Ho comprato questo arrivato oggi su suggerimento di qualche amico su queste pagine: una gioia per le orecchie...😊
Alessiodom Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Gato Barbieri - Chapter One: Latin America (1973) Mi son fatto un regalino...per il momento sembra di aver sbagliato a fare benzina...che cacchio è? (anche un pò brillantino) Che sensazione strana....l'intento era quello di migliorare gli ascolti a basso volume...vedremo come si comporta il mio quasi coscritto...ma che tristezza mettere in disparte il mio primo compagno di avventure.... 2
ediate Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @imoi san Ce l'ho pure io quell'ottimo SACD... un affare, specie per il prezzo a cui si trova. Hai notato come è bella l'incisione, caldissima in pieno stile CTI? 1
Jackhomo Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Ovviamente l' ultimo ascolto di oggi è per Mark Lanegan...
Messaggi raccomandati