Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Madonna : like a virgin  

• Melius 1
oscilloscopio
Inviato

@Alessiodom Avevo notato la "bestiola"...ottimo acchiappo, è un ampli che funziona molto bene e spinge come un dannato comunque è proprio vero che ognuno in base al proprio impianto ed all'ambiente può avere diverse impressioni...tu lo trovi "frizzante" io invece un po' "scuro". Vedo che hai trovato la versione silver come la mia...personalmente è quella che apprezzo di più. 👍

• Thanks 1
Inviato

@oscilloscopio Sento una specie di precisione che probabilmente prima non mi arrivava, magari frizzante è un parolone, forse è più "dinamica" più come dire "presente"...ma la potenza mi ha meravigliato, manco riesco a far accendere i led. (anche se prima con l'album sopra li ho "accesi" fino a 3!  eheh). L' ho pagato 200. Con il nuovo te lo sogni! Contentissimo...ora devo testarlo ben bene quando ascolterò in modalità notturna e testare tutte le sue funzioni...comunque le mie diapason si stanno trovando bene! Ciao

• Melius 1
Inviato

Tra poco alla Sala Verdi del Conservatorio di Milano

2A58007E-D204-43E9-A7E0-4E7A70365A7B.jpeg

830605D1-42F1-4352-9A29-A5F9256A802B.jpeg

• Melius 1
Inviato

stasera non ci possono essere alternative

WhatsApp Image 2022-02-23 at 20.14.29.jpeg

• Melius 1
Inviato

@minollo63 Le tue precise recensioni mettono a fuoco immediatamente il tipo e il genere di musica che si andrà ad ascoltare, i miei più sinceri complimenti. Interessante “The Sea Drift” sta suonando adesso.

Ossido

• Thanks 1
Inviato

@minollo63 Adoro Vlautin, ma questo disco dovrò ascoltarlo meglio. Ad un primo ascolto non è scattata la scintilla, tanto che mi ero detto: meglio i precedenti. Comunque sia, per quanto mi piaccia in questa nuova avventura musicale, preferisco Vlautin con i Richmond Fontaine e spero che prima o poi li rimetta assieme.