Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 24 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2022 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 24 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2022 Un capolavoro di equilibrio e creatività, solo parzialmente posto al servizio del cinema di Herzog. Si potrà discutere su chi fosse più visionario tra regista e musicisti. In questa terribile giornata nella quale i venti di guerra si riaffacciano prepotenti in Europa, si adatta bene alla sensazione di stupore per quello che sta accadendo. 4 1
Look01 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Bellissimo disco con Oscar Peterson in gran forma, il problema è che tra tutti i CD che ho a mia moglie gliene piacciono tre , l'avrò sentito 300 volte 🤣 2
Gaetanoalberto Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Una pianista danese che dirige una band di 13 elementi, peraltro con risultati d’eccellenza. Sembra pure carina. Cosa volere di piú 1 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Quando hai voglia di ascoltare una super playlist, ma non ne hai una, e ti piacerebbe che invece fosse un disco!
Questo è un messaggio popolare. cmaximum63 Inviato 25 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Febbraio 2022 The Raven That Refused to Sing (and Other Stories) - Deluxe Edition Steven Wilson 4
caldagos69 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @cmaximum63 peccato non si possano mettere più di un Melius, per questo album ne meriteresti almeno 3, credo sia il mio preferito in assoluto 1 1
fastdoc Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 Mah, ascoltato più volte in streaming non mi convince. Sembra più un disco solista di Ian Anderson già dalla copertina (bruttina IMHO), autore di tutte le musiche e dei testi; dei JT dei bei tempi è rimasto soli lui, gli altri mi sembrano turnisti senza infamia e senza lode che non lasciano alcuna impronta. Il mestiere di Ian resta, qualche eco dei tempi andati pure, alla fine magari una sufficienza gliela darei ma nulla più. Sostanzialment noiosetto, senza picchi che mi siano restati in mente dopo vari ascolti e che mi invoglino ad acquistarlo. Pazienza, non invecchio solo io... 1
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 25 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Febbraio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. JusticeAngel Inviato 25 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Febbraio 2022 3
azn131 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @JusticeAngel come lo trovi? Sono ritornati in gran forma?
Messaggi raccomandati