Ossido Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 2001 The Dining Rooms - Numero Deux Genere: Electronic - Stile: Downtempo Trip Hop 1
Ossido Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 @minollo63 Soundtracks For The Blind, in alcuni passaggi mi ricorda Brian Eno in Music for airports, in altri brevi spezzoni i The Residents con il mitico Eskimo, in alcune parti del parlato lo spunto parte (per me) da Bruce Haack, poi chiunque di noi, in base alle proprie conoscenze musicali, può trovare vari riferimenti, rimane tuttavia un disco molto interessante ma sicuramente con delle sonorità non semplici. Dimenticavo il cantato femminile mi ricorda un incrocio tra Siouxsie e the Banshees e l’urlato di Cindy e Kate le due voci femminili dei The B-52s. Ossido 1
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 11 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 2022 Titolo quanto mai appropriato, in questi miei giorni di Covid 😁. 3
diego_g Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Non vorrei essere precipitoso, ma mi sa proprio che siamo di fronte ad un disco davvero interessante... 1
Messaggi raccomandati