Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi oggi ho ascoltato questo album, e non mi è sembrato per niente male, penso sia un album di debutto per questo artista, perchè in giro non ho trovato altro a parte qualche singolo.

Gabriel Keller - 2022 - Clair obscur

au2wywaua081a_600.jpg

https://open.qobuz.com/album/au2wywaua081a

Inviato

Mozart K622 - K466, K382, K386

folder.jpg

• Melius 2
bungalow bill
Inviato

Jean Michel Jarre : oxygene  

• Melius 2
Gaetanoalberto
Inviato

Mi sto innamorando velocemente di questo disco, in cui la lingua sarda si sposa meravigliosamente con la chitarra di Paco, in un mix di sonorità fatto di ritmo e melodia.

BE7C0D90-1439-4A3D-87A5-6A70C7F83ADF.thumb.jpeg.5cf0481377d3d303077597f901f70ef6.jpeg

• Melius 1
Inviato

@Gaetanoalberto Bravo l’hai acquistato lo Stabat Mater del Pergolesi, impressioni? Per tua informazione sempre della stessa casa discografica,stesso direttore  e stessa grande registrazione vale la pena di ascoltare le Quattro Stagioni di Vivaldi. (Il sasso è stato lanciato : ) 

• Thanks 1
Inviato

1985 – Anne Clark  -  Pressure Points

Genere: electronic   Stile: synth pop

22774CB3-4F8B-446C-AAA3-56E0C454A794.jpeg

Gaetanoalberto
Inviato

@Ossido Considerato che l’opinione viene da da un profano, non in grado di esprimere valutazioni sulle tecniche di esecuzione e su versioni altrui, da semplice ascoltatore, il disco mi ha incantato .Una esecuzione straordinaria, l’equilibrio vocale di rara perfezione, incisione che si è sposata perfettamente con il mio valvolarino e le RF7III. Sono grato dei suggerimenti e fortunato di essermi incuriosito. Lancia pure i sassi grazie, tanto sono pieno di bernoccoli. Magari pochi per volta…🤣

Inviato

@imoi san Adoro i Pentangle, ho vari dischi del gruppo e anche qualcuno a nome di John Renbourn dove suonano alcuni degli stessi musicisti.

La voce di Jacqui McShee poi è indimenticabile...😊

• Thanks 1
Inviato

Forse avrete notato che da qualche giorno suono sempre Lps: è che è arrivato un nuovo giradischi e allora il CD per un po' starà inattivo...🙃

Sinfonie londinesi di Haydn in un cofanetto inizio anni '80, vinile molto silenzioso, stampa olandese.

20220324_210304.jpg

• Melius 1