Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 24 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2022 4
caldagos69 Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Ragazzi oggi ho ascoltato questo album, e non mi è sembrato per niente male, penso sia un album di debutto per questo artista, perchè in giro non ho trovato altro a parte qualche singolo. Gabriel Keller - 2022 - Clair obscur https://open.qobuz.com/album/au2wywaua081a
Questo è un messaggio popolare. Taniflex Inviato 24 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2022 5
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 24 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2022 6
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 24 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2022 4
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Mi sto innamorando velocemente di questo disco, in cui la lingua sarda si sposa meravigliosamente con la chitarra di Paco, in un mix di sonorità fatto di ritmo e melodia. 1
Ossido Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 @Gaetanoalberto Bravo l’hai acquistato lo Stabat Mater del Pergolesi, impressioni? Per tua informazione sempre della stessa casa discografica,stesso direttore e stessa grande registrazione vale la pena di ascoltare le Quattro Stagioni di Vivaldi. (Il sasso è stato lanciato : ) 1
Ossido Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 1985 – Anne Clark - Pressure Points Genere: electronic Stile: synth pop
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 @Ossido Considerato che l’opinione viene da da un profano, non in grado di esprimere valutazioni sulle tecniche di esecuzione e su versioni altrui, da semplice ascoltatore, il disco mi ha incantato .Una esecuzione straordinaria, l’equilibrio vocale di rara perfezione, incisione che si è sposata perfettamente con il mio valvolarino e le RF7III. Sono grato dei suggerimenti e fortunato di essermi incuriosito. Lancia pure i sassi grazie, tanto sono pieno di bernoccoli. Magari pochi per volta…🤣
gyrosme Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 @imoi san Adoro i Pentangle, ho vari dischi del gruppo e anche qualcuno a nome di John Renbourn dove suonano alcuni degli stessi musicisti. La voce di Jacqui McShee poi è indimenticabile...😊 1
gyrosme Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Forse avrete notato che da qualche giorno suono sempre Lps: è che è arrivato un nuovo giradischi e allora il CD per un po' starà inattivo...🙃 Sinfonie londinesi di Haydn in un cofanetto inizio anni '80, vinile molto silenzioso, stampa olandese. 1
Messaggi raccomandati