blues66 Inviato 26 Marzo 2022 Autore Inviato 26 Marzo 2022 @Alessiodom azz , non lo hai ancora ?? 😋 allora , ci son pure Io siamo in due 😅😄😄 1
oscilloscopio Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @Alessiodom @blues66 soldi ben spesi, a mio parere uno dei migliori dischi dei Grateful Dead...😉 1
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 26 Marzo 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2022 Ciao , una curiosità 🤔 ( vorrei sapere se è la canzone distorta o il CD rovinato ) la 10ima canzone , mi pare suonare male distorta , come se fosse registrata ripresa male . Rispetto le altre , non si sente bene bene se qualcuno ha il CD , e lo conferma , gliene sarei grato grazie . bel disco comunque ✌️ 7
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 26 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2022 5
ediate Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @blues66 1 ora fa, blues66 ha scritto: bel disco comunque ✌️ Bel disco? Quello è un capolavoro.... 😉 secondo solo a "After The Gold Rush", secondo me. 1
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 26 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2022 3
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 26 Marzo 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2022 un 'altra bella raccolta ✌️ 2 1
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 26 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2022 Seguendo il consiglio di un amico, mi sono imbattuto nei Broadcast che nel loro disco “Tender Buttons” ci conducono in direzione di un electro-pop sempre più minimale e “crudo”, con chiare ascendenze vintage, abbandonando la fin troppo chiara vicinanza con i più noti Stereolab. Le sonorità peculiari di questo lavoro contribuiscono a dare ai brani un’atmosfera unitaria che rende l’album estremamente coeso. Per tutte le quattordici tracce si respira un’aria di amatorialità, di elettronica cheap e lo-fi che sicuramente aggiunge un certo fascino alle loro composizioni. Gran bella scoperta, da approfondire sicuramente. Ciao 🏳️🌈 Stefano R. 2 2
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 26 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2022 La collaborazione fra Dylan e The Band ha partorito questo live fantastico... 4
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 26 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2022 @Alessiodom I Dead davano il meglio dal vivo, scusate il gioco di parole. I loro concerti erano degli eventi. Ma American beauty e Workingman's dead sono 2 capolavori di dischi in studio. Molto influenzati da CSN&Y, Garcia e qualcuno dei soci avevano preso parte alle sessioni di Déjà vu. Suonavano nello studio accanto. Suo lo splendido lavoro alla pedal steel in Teach your children. 1 2
gyrosme Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @blues66 Un bel disco... hi hi hi, una generazione lo ha ascoltato e riascoltato fino a consumare il vinile...😄 1
gyrosme Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Tempo fa un'amica di mio figlio che è diplomata al conservatorio e ama cantare jazz ha chiesto un piccolo contributo agli amici per mettere assieme il denaro necessario a produrre un disco. Lui le ha dato qualcosa, altri pure, una bella storia di solidarietà fra giovani. Oggi gli ha portato una copia del CD: ben fatto, belle foto, bel libretto con i ringraziamenti a quanti l'hanno aiutata. Ma soprattutto bella musica...😊 1 1
Messaggi raccomandati