Questo è un messaggio popolare. fulvio4468 Inviato 14 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2022 8
gyrosme Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @Gaetanoalberto Ora che ti abbiamo circuito non ti molliamo più.😂😂😂 Anche io ho passato alcuni anni un po' più rocchettari (ma neanche tanto in realtà) poi sono tornato a classica, barocca o peggio (anche madrigali, polifonia del '400 et similia). Alterno a una discreta dose di jazz, quasi sempre strumenti acustici, già l'organo Hammond è al limite...😁 E poi ho anche progressivamente ridotto il volume di ascolto anche se ho una stanza dedicata e non disturbarei nessuno. Insomma, tutti i sintomi di una senescenza avanzata...😒😄
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @gyrosme Scherzi a parte la musica fa sempre bene. Sto provando gusto ad esplorare territori che in effetti non avevo percorso. Ho sempre ascoltato una varietà di generi, rock, blues, jazz, anche classica. Ma noto che anche i gusti si modificano e si evolvono, e che comincio ad essere curioso e ricercare ascolti che prima erano più distanti. Diversamente da quanto accade a te, al momento ho deciso di lavorare con sottofondo musicale e, dato che lavoro molto, sto ascoltando finalmente molto più di prima.
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @imoi san Cercato vinile ma aveva prezzi stratosferici. Com’è il cd. Immagino strabello
imoi san Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @Gaetanoalberto Se apprezzi la Barber e il suo genere (e io, come ben sai, la adoro) non potrà non piacerti, e questo lavoro sarà una graditissima conferma...🥰 Rispetto al cd che ho preso in precedenza (Higher), ci sono alcuni brani con dei bellissimi giri di contrabbasso bene in evidenza, fantastico! La qualità dell’incisione (è un sacd)...che te lo dico a fare?...😂🥰 1 1
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 14 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2022 3
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @imoi san Anzi no, il vinile non c’è…era il prezzo del CD ..🥴
imoi san Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @Gaetanoalberto in effetti il prezzo pieno (più di € 50) è alquanto deprimente...😱 Con Amazon metto i dischi che mi interessano nella lista dei desideri e aspetto come un avvoltoio che mi facciano una proposta che non posso rifiutare...😂 Con Clique appena sono scesi a circa € 32 (sempre tanti, ma è un sacd) l’ho preso al volo!😇 (adesso l’hanno rimesso al prezzo di partenza, ho provato con “compralo di nuovo”)
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @imoi san Ah, non la sapevo. Mó ci provo!
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 14 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2022 3
rock56 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: siete riusciti ad appiccicarmi il gusto per la classica 😂😂 E non è ancora finita: prova Bach con organo e clavicembalo 👍 Io ne vado matto!🙂
Messaggi raccomandati