Gian Balance Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @Gaetanoalberto: non era una grande proposta. Avevo letto su Audio Review una buona recensione ma ascoltando non mi è sembrato in gran che.
Gaetanoalberto Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @Gian Balance Si, beh, concordo. La copertina figa ( non pensar male) attira.. dopodiché, come sottofondo accettabile, ma non colpisce il cuore.
Gaetanoalberto Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @imoi san Non sono mica riuscito a trovare il tuo cd in streaming…
imoi san Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @Gaetanoalberto ce l’ho da un sacco di tempo... con lo streaming purtroppo non ho mai iniziato, adesso mi cerco il tuo cd...👍
ascoltoebasta Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 Questa sera invece ci siam goduti questo bellissimo DVD di solo Piano alla Lincoln Cathedral.
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 15 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2022 Partono le prime note di "Hot Rail" terzo lavoro del duo dei Calexico e ti ritrovi sperduto in mezzo al deserto polveroso californiano, su una lungo nastro d'asfalto grigio, a bordo di una di quelle macchine americane anni '70 che sfreccia senza nessun altro attorno se non cactus e animali selvatici Questo è quanto si prova all'ascolto di certe sonorità evocative che sono in grado di accendere la fantasia dell'ascoltatore. Per iniziare la giornata domenicale di sano relax... Ciao ☮️ Stefano R. 3
Messaggi raccomandati