Questo è un messaggio popolare. deaf ear Inviato 15 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2022 4 1
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 15 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2022 Il cielo era grigio e coperto di nubi e questo era il disco giusto che si adatta a al meteo. Mentre procedevo nell'ascolto si è alzata un po' d'aria e il sole prima ha fatto capolino timidamente, poi il cielo si è rasserenato... che sia un segno perché debba cambiare ascolti questo pomeriggio? 🤣 Ciao ☮️ Stefano R. 3 1
Jackhomo Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Progressive Ascoltala nella versione di Soap&Skin 😉
oscilloscopio Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Sempre da @rock56 ho avuto in regalo questo splendido cofanetto delle 9 sinfonie di Beethoven dirette da Toscanini di cui adesso sto ascoltando la terza.
Progressive Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 🤗 qualità video scarsina ma la qualità audio si fa apprezzare, niente male. Live strepitoso! Anche con le sue imperfezioni, grande musica. 1
minollo63 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Affascinante, complesso, notevole, tutto sommato moderno. Assolutamente da recuperare, come ho fatto anch'io quest'oggi, dopo tanto tempo. Ciao ☮️ Stefano R. 2
nick Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Inizio con questo best off nella mia personale scoperta di questa band. Il primo ascolto non è ancora terminato, quindi è presto, ma posso dire che mi arrivano testi semplici nella scrittura ma che parlano di vita vera, tanto da riuscire a volte a toccarmi qualche corda dentro.. Musicalmente mi piace molto il modo in cui strumenti elettrici ed acustici si sposano mantenendo ognuno il giusto rilievo. La voce del leader ha sempre un ruolo di primo piano ed è piacevolmente graffiante..
Ossido Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 2000 Tosca - Suzuki in dub Genere: Electronic - Stile: Dub, Downtempo
deaf ear Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Il rap non è solo la Trap nostrana (per fortuna), un disco allo stesso tempo minimale e denso, disperato e di speranza, una poesia moderna da ascoltare con mente aperta e senza preconcetti 2
gyrosme Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Altro Lp "NOS"...😁 Fra l'altro è lungo più di un'ora e sarà o non sarà per il braccio da 12" ma suona splendidamente fino all'ultimo solco... 1
ediate Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @gyrosme Il 11/5/2022 at 21:29, gyrosme ha scritto: Non ricordo chi è stato il benemerito che ha segnalato questo...😁😁😁 Io... 😉😂
Messaggi raccomandati