Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 21 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 Tom Petty: "Wildflower" e "Into the Great Wide Open". 4
blues66 Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 aggiunto alla raccolta di prog rock 🙂 Alan Parson -Try Anything Once 2
Branch Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Ascolto più e più volte i dischi che mi piacciono. Fra i dischi usciti quest'anno, quello che sto ascoltando più spesso è "Tone Poem" di Charles LLoyd & the Marvels. Ora sta terminando l'ultima traccia.
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 21 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 Oggi facendo una ricerca in rete ho scoperto per caso che purtroppo alcune settimane fa è mancato uno degli appassionati/espositori (perché questo era più che un semplice venditore) che aveva sempre il suo banchetto di vinili, con cose anche molto interessanti, ad ogni fiera/mercatino del disco che si teneva qui in zona. Una di quelle "belle persone" che si conoscono un po' di più, andando al di là del semplice "ciao" di convenienza, anzi con cui passavo il tempo discorrendo piacevolmente di musica, dischi e altre amenità varie! 😢 Questo ascolto è stato per te, in ricordo di un personaggio, che voglio considerare come un amico. R. I. P. "Maggio"... 🌹 Stefano R. 4
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 21 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 Television – Marquee Moon (1977) Sarebbe molto bello essere catapultati nel 1977 al 315 Bowery di NY al CBGB.... una serata con i cugini della new wave e spalancare la bocca al passaggio di Blondie... Quanto è bella l'ultima traccia "Torn Curtain"...era da tantissimo tempo che non lo ascoltavo. Penso 2008,alcuni ricordi, power of music. 3
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 22 Aprile 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 3
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 22 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 3
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 22 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 5
Pucci Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Oggi accendiamo il secondo impianto, e così ci ascoltiamo questo meraviglioso LP di Johnny Clegg, una bellissima incisione
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Aprile 2021 Moderatori Inviato 22 Aprile 2021 Un bell'album, sostanzioso, anche se a mio avviso Pirates rimane il migliore di Richie e non si può non avere nella propria collezione.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Aprile 2021 Moderatori Inviato 22 Aprile 2021 voglio lasciarmi trasportare......... 1
minda60 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 SHEARWATER - Animal Joy (2012) Band di Austin fondata da due membri degli Okkervil River
Messaggi raccomandati