Progressive Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @imoi san ottimo acquisto il live degli Stones 👍 1
gyrosme Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Bella ristampa (2018) di uno splendido album di Chet Baker del '56. La bella foto di William Claxton aiuta a non rimpiangere troppo la copertina originale... 1
Progressive Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Nuovo album di John Mayall, il ragazzotto di 88 anni si mette a fare ancora a fare dischi incredibile! 1
gyrosme Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Mi è capitato in mano questo venerando Lp del '64 che ascoltavo da bambino con lo stereo di casa: amplificatore a valvole Geloso, giradischi credo pure Geloso con puntina piezoelettrica e casse costruite da un cugino elettrotecnico... Ebbene sono rimasto esterrefatto dalla qualità della registrazione e dal fatto che la puntina piezo non ha fatto la devastazione che ho riscontrato in altri casi. Questa sera vado a letto felice...😊
P_rover Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @imoi san com'è il cd di Live El Mocambo? il vinile purtroppo ha prezzi da pazzi...
imoi san Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @P_rover immagino ti riferisca all’incisione, visto che il lato “artistico” è fuori discussione...🥰😉 ho fatto un ascolto veloce del primo cd, e non mi è sembrato affatto male... Di primo acchito mi è sembrato leggermente meno “plastico” e tridimensionale rispetto a Stripped (l’altro live che ho e che mi piace molto) ma, nello stesso tempo, un po’ più aperto e frizzante, sostanzialmente equilibrato e piacevole. Sono di bocca buona e ho gradito assai, 30 euro ben spesi...🥰
P_rover Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @imoi san grazie! ovviamente mi riferivo all'incisione! 😉
oscilloscopio Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Capolavoro di Bowie assolutamente fuori dagli schemi... 2
Messaggi raccomandati