Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 22 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 3
minollo63 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Spirit, dei Depeche Mode, album del 2017 che ha rinverdito i fasti di un tempo del gruppo di Dave Gahan, anche se non raggiunge le vette di un Violator, comunque un più che buon ritorno alla musica per degli ottimi ascolti. Ciao Stefano R. 1
andpi65 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: L'unico brano del Clash che mi piace è rock the casbah ...chissà come mai! Te facevi il DJ. te credo 😉 .. io i Clash li ho visti a 16 anni quando non erano nessuno , almeno da noi . Fecero un concerto gratuito in Piazza Maggiore a Bologna ... erano, davvero una forza, per me allora 16enne . Ma direi che anche oggi London calling rimane uno di quei dischi che son invecchiati bene . Che quello che vale davvero lo vedi a distanza di tempo .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Aprile 2021 Moderatori Inviato 22 Aprile 2021 18 minuti fa, andpi65 ha scritto: Che quello che vale davvero lo vedi a distanza di tempo . ovviamente.
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 23 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2021 3 1
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 23 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2021 Ten Years After - "Positive vibration" 5
Messaggi raccomandati