Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 King crimson live 21 first century schizoid man 3
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 Madonna : true blue 3
Questo è un messaggio popolare. StE Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 Opera rock. 5
Jack Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Per una circostanza fortuita (pubblicità di un’auto) ho sentito la voce di Roussos, cercando il brano ho incocciato in un capolavoro assoluto. Possibile che non ne avessi mai sentito parlarne? tra l’altro di ottima qualità la registrazione. Sarà capitato forse 5 volte che mi prendesse così un album al primo ascolto 2
ediate Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @Jack Quel disco è "l'opera maxima" degli Aphrodite's Child. Eccellente disco, tanto buono quanto sottovalutato perchè, con ogni probabilità, non capito, nè allora, nè oggi...
Jack Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @ediate grazie. Io di fatto conoscevo solo Roussos solista ma da bambino (io) Pensavo gli Aphrodite qualcosa di simile, leggero. Sono allibito, per me è un capolavoro e ancor più pazzesco è fresco come fatto ieri 😲
musicaando Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Trasferito su MC Bach concerti x violino Podger SACD Channel No Dolby no filtri no impianto solo cavo klimo tra uscita dell'oppo ed entrata del nakamichi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile 2021 Moderatori Inviato 30 Aprile 2021 12 ore fa, Jack ha scritto: ho sentito la voce di Roussos Roussos? Demis Roussos? Quello che cantava...." 🎼profetaaaaaa non saròoooooo....🎶"
Jack Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @BEST-GROOVE si certo, era il cantante degli aphrodite’s child prima di mettersi in proprio nei primi ‘70’s 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile 2021 Moderatori Inviato 30 Aprile 2021 @Jack non si finisce mai di imparare...sarà perché ho seguito poco o nulla il suo percorso.
Grancolauro Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Infectious Groove - Groove Family Cyco Robert Trujillo al basso spettacolare, ma anche la batteria di Wackerman fa paura. Sto giro i vicini mi fanno causa davvero...
Messaggi raccomandati