Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 30 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2021 @Jack Ricordo bene quell'album, specialmente "infinity"! Indimenticabile Era uno dei dischi preferiti di un mio amico....nello stesso periodo mentre lui era sul fronte Aphrodite's Child, io invece avevo scoperto questo : "In Search of the Lost Chord" (1968) dei Moody Blues...in qualche modo io li collego...se non l'avete mai ascoltato consiglio i primi due pezzi, Departure & Ride my See-Saw....penso sia uno dei migliori modi per aprire un album, un climax pazzesco, spiazzante di una carica bestiale e oltretutto si sente super bene! (prima traccia nella storia a essere registrata su 8 piste) 3 2
Jack Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @Alessiodom grazie! Se si trova su tidal lo ascolto al più presto!
Jack Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @Ossido ne ho una versione in vinile originale argentina, espectacular 😉 ma anche questa di carreras melius (appena finiti)
Questo è un messaggio popolare. StE Inviato 30 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2021 Serata ita comincio con questo: 4
Questo è un messaggio popolare. deaf ear Inviato 30 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2021 Saran stati due o tre anni che non lo riascoltavo, che bellezza, che disco monumento, che delizia sottovalutata il drumming di Charlie Watts 3
Questo è un messaggio popolare. Francesco Reed Inviato 30 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2021 Proto punk coi fiocchi 3
ediate Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @BEST-GROOVE tieni presente che anche Vangelis veniva dagli Aphrodite’s Child. Il batterista Sideras era il più “scarso” dei tre...
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 3
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 4
Messaggi raccomandati