caldagos69 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Procediamo con gli ascolti della serata.... The Steel Woods - 2019 - Old News https://play.qobuz.com/album/uhpta9kafx0ib
bungalow bill Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @StE Anche il cd ( piece by piece ) è ottimo e inciso molto bene .
StE Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @bungalow bill non li conoscevo, messo subito in playlist 😁
ediate Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Poco - Cantamos (in SACD della Vocalion in cui c'è anche "Seven" ma "Cantamos" mi piace di più. Oltre tutto è inciso da favola): 1
bungalow bill Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @StE Ho anch'io quel cd degli Yes ed anche " close to the edge " , non so se mi piacciono o no . Dovrei ascoltarli con calma un paio di volte .
StE Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @bungalow bill close to the edge uno dei loro migliori lavori, è sicuramente un rock più “meditato” rispetto agli animali da palcoscenico della loro epoca che prendono allo stomaco tipo Deep Purple e Led Zeppelin.
StE Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @bungalow bill Gli yes li ascolto e non gli do una collocazione temporale, i Deep Purple quando li ascolto mi viene subito in mente quando da adolescente strippavo le bic-venturi di mio padre 🤣
Questo è un messaggio popolare. hinsubria Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 3
StE Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @oscilloscopio mio papà aveva la stessa piastra technics che hai sullo sfondo della cassetta di mingus, giocare con lo sportellino era una droga 🤣
Questo è un messaggio popolare. hinsubria Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 3
oscilloscopio Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @StE La Technics RS 615... a fine anni '70 era una bella piastra ed il caricamento a 45 gradi della cassetta ancora oggi molto accattivante
StE Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @oscilloscopio È bellissima, qualche mese fa la stavo per comprare su ebay, poi mi sono reso conto che non ho più le cassette e ho rinunciato.
oscilloscopio Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 2 minuti fa, StE ha scritto: poi mi sono reso conto che non ho più le cassette e ho rinunciato. Quelle se giri per mercatini le trovi e spesso per due lire...
StE Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @oscilloscopio era bello farle, con i dischi in prestito, con le copertine fatte a mano, quante ragazze c’ho corteggiato con le compilation piacione e messaggini all’interno... 😁
oscilloscopio Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @StE Pensa che io lo faccio ancora per trascrivere su cassetta la mia collezione di dischi a 78 giri e registrare da streaming. 1
Messaggi raccomandati