Branch Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 The Pentangle - Solomon's Seal (1972) L'ultimo album con la formazione originale di questo unico e straordinario complesso di folk-jazz, , è anche il mio preferito. Purtroppo non lo possiedo nè in vinile, nè in cd; non è disponibile nemmeno su Tidal, Qobuz, Spotify. L'unico modo per poterlo ascoltare è attraverso youtube. Il vinylrip di Solomon's Seal, caricato nel dicembre 2017 conta al momento la miseria di 3731 visualizzazioni, di cui un centinaio fatte da me 😄. 1
Aldred Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 notevole esecuzione della Sinfonia in Do maggiore di Dukas, dinamica e coinvolgente, registrazione eccellente
blast1969 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @Branch Su discogs lo trovi in vendita in vari formati.
Branch Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @blast1969 Sì, grazie, si trova facilmente, ma non volevo spendere troppo (per i miei standard, molto bassi). Purtroppo mi sono fatto sfuggire una copia usata VGplus in CD a 10 euro + spedizione solo un paio di settimane fa.
Questo è un messaggio popolare. blast1969 Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 Etta James - at last 💕 3
Questo è un messaggio popolare. deaf ear Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 4
caldagos69 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 E' sempre un piacere ascoltarli Flying Colors - 2019 - Third Degree https://play.qobuz.com/album/rbg9ylpjl3oqb 1
caldagos69 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 16 ore fa, Branch ha scritto: The Pentangle - Solomon's Seal (1972) Per fortuna io ne ho una copia in digitale, cortesemente concessa da un amico, comunque hai ragione disco molto bello ed atmosfere particolari, alcune tracce cantate da voce femminile ed alcune da voce maschile, in alcuni tratti sembra musica celtica (The Snows, High Germany, ecc) 1
StE Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Quando, con i miei nuovi full range montati in dipolo, ascolto sto pezzo Diana Krall si materializza nella stanza. Se avete messaggi per lei posso fare da tramite 😁 1
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 6 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2021 Psichedelia mischiata al pop (e al rock) con chiari riferimenti a un signore che si chiamava Barrett e che è stato maestro in questo genere. Tutto nel suo ultimo lavoro. Ciao Stefano R. 3
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 6 Maggio 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2021 5
Messaggi raccomandati