J-Kay Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Se vuoi inserire un'immagine trovata online (ad es. Discogs) copia l'indirizzo dell'immagine, poi qui sul forum nella casella di risposta al thread in basso a destra clicca "Altri media", poi "Inserisci immagine da URL", nella finestra che compare incolla l'indirizzo e confermi con "Inserisci nel messaggio". Ecco... infatti mi ricordavo una cosa del genere... ma il problema è che non mi compare a destra "altri media"...
J-Kay Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 18 minuti fa, caldagos69 ha scritto: Pure Reason Revolution - 2020 - Eupnea Mi ricordo il primo... "The Dark Third"... discone! 😍 Siamo su quei livelli?
caldagos69 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 9 minuti fa, J-Kay ha scritto: Mi ricordo il primo... "The Dark Third"... discone! 😍 Siamo su quei livelli? dipende dai gusti, sonorità diverse dai quei tempi, più mature, ma sempre livelli altissimi, provare per credere 1
UpTo11 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 39 minuti fa, J-Kay ha scritto: Ecco... infatti mi ricordavo una cosa del genere... ma il problema è che non mi compare a destra "altri media"... Cioè? Non ti compare la voce che ho evidenziato in rosso?
J-Kay Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 14 minuti fa, caldagos69 ha scritto: dipende dai gusti, sonorità diverse dai quei tempi, più mature, ma sempre livelli altissimi, provare per credere Grazie per la dritta!
J-Kay Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Cioè? Non ti compare la voce che ho evidenziato in rosso? Esatto... 😢
nebraska Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 dopo 9 anni di assenza tornano i Bowerbirds senza però fisarmonicista e cantante Beth Tacular genere indie folk
UpTo11 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @J-Kay Strano. Se usi uno smartphone potresti provare da PC o viceversa. Oppure con un browser diverso. A volte, a seconda delle dimensioni della finestra, la voce "Altri media" può trovarsi spostata, ad esempio sulla sinistra. 1
J-Kay Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @UpTo11 Sto usando un PC, su cui peraltro Melius era sempre stato visualizzato correttamente (almeno prima della "nuovola IN fumo"). Il tasto che dici non mi viene visualizzato con nessuno dei browser che sto provando (Microsoft Edge e Chrome). Mistero... cmq grazie per l'aiuto... 😉 Chiudo l'OT... pensavo fosse di più facile soluzione.
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 20 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2021 10
floyder Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @fastdoc com’è la registrazione? ... il vinile non un granché.
P_rover Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 43 minuti fa, floyder ha scritto: il vinile non un granché. parli della nuova uscita rimasterizzata? ho letto commenti discordanti...
fastdoc Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 1 ora fa, floyder ha scritto: com’è la registrazione? ... il vinile non un granché. E' questa edizione rimasterizzata; direi che suona piacevole e naturale, senza frequenze "pompate" da remaster esagerati. Non l'ho mai ascoltato su vinile, quindi non ho altre pietre di paragone.
78 giri Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @floyder 2 ore fa, floyder ha scritto: com’è la registrazione? ... il vinile non un granché. Siamo lì
Messaggi raccomandati