Oste onesto Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 5 ore fa, J-Kay ha scritto: Sto usando un PC, su cui peraltro Melius era sempre stato visualizzato correttamente (almeno prima della "nuovola IN fumo"). Il tasto che dici non mi viene visualizzato con nessuno dei browser che sto provando (Microsoft Edge e Chrome). Mistero... cmq grazie per l'aiuto... 😉 Chiudo l'OT... pensavo fosse di più facile soluzione. Puoi anche fare click con il tasto destro sull'immagine da copiare, fai copia, poi ti posizioni sullo spazio di Melius in cui si scrive il post, e tasto destro e incolla. Oppure se hai l'immagine già scaricata clicca su "Trascinare i file qui per allegarli, o scegli file" e inserisci l'allegato
minda60 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 SEELENLUFT - The Rise and Fall of Silvercity-bob (2000)
FFeller Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Da qualche giorno, in ufficio ascolto questa antologia, in omaggio ad un grande ed innovativo artista, prematuramente scomparso
Alessiodom Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Champion Jack Dupree - Blues from the Gutter (1958) Un grande piano blues! e anche un bel sax alto Pete Brown. Pezzo consigliato..."Nasty Boooooooooogie"... 1
stufato Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Il 24/3/2021 at 11:35, Pucci ha scritto: io prediligo il Vintage e poi devo dire che da questo setup ottengo sempre ottime soddisfazioni, quindi meglio di così non mi poteva andare 🙂 una curiosità, in una foto si vede quella che sembra una cuffia Pioneer degli anni 70, come la mia prima cuffia che era una se-215 (se mi ricordo la sigla), sbaglio? E il 1219 ce l'ho pure io, funziona imperterrito nonostante gli oltre 50 anni...
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 21 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2021 3
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 21 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2021 6
Messaggi raccomandati