Alessiodom Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @Gian Balance "Il corvo joe"....poesia finissima, grande grande pezzo. Mi emoziona sempre..
UpTo11 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 16 ore fa, UpTo11 ha scritto: Si può autocitarsi? Beh, io me lo riascolto!
FFeller Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: Si può autocitarsi? Beh, io me lo riascolto! si può, si può 😄😄
FFeller Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Un gran disco, ingiustamente sottovalutato. Vero; e quanti anni sono passati .....
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 1 ora fa, FFeller ha scritto: Vero; e quanti anni sono passati ..... Tanti...e visto che non è l' unico, ho aperto una discussione 🙂
minda60 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 GRANICUS - Omonimo (1973) Cleveland Ohio - Hard rock
minda60 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 NINA NASTASIA - Dogs - Album di debutto della cantautrice folk americana. Originariamente pubblicato nel 2000 da una etichetta indipendente e ripubblicato nel 2004 dalla Touch and Go. Prodotto da Steve Albini
ediate Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 @minollo63 Spero che i Field Music siano migliorati... ho ascoltato più e più volte "Plumb" (perchè non credevo si potesse fare un album così brutto) ma niente da fare... è proprio brutto (per me, ovviamente). Da allora, Field Music "cancellati"... 🤗
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 25 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2021 Sabato sera passeggiata in centro... dove ovviamente mi fiondo nell'unico negozio rimasto che vende supporti musicali "fisici" e libri. Vedo questo disco, mi interessa caspita, sono "Tull dipendente", lo giro, vedo il prezzo esagerato: giretto sul telefonino, Amazzone e via.. mi dispiace perchè io sono un fan dei negozi fisici e della gente che ci lavora, ma a quel prezzo (e con i miei soldi) no. Appena arrivato, 10 euro in meno: A - Jethro Tull (remix by Steven Wilson, 3CD e 3DVD) . . A dopo per le considerazioni tecnico-musicali (l'opera non è certamente di quelle indimenticabili) ma i dischi che ci sono in più - con il concerto alla LA Sports Arena e il primo, mitico video dei Jethro Tull "Slipstream" - per uno come me valgono l'acquisto. Al prossimo giro toccherà a "The Broadsword And The Beast". Ho già l'acquolina in bocca.... e mi metto in trepida attesa. 3
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 34 minuti fa, ediate ha scritto: Sabato sera passeggiata in centro... dove ovviamente mi fiondo nell'unico negozio rimasto che vende supporti musicali "fisici" e libri. Vedo questo disco, mi interessa caspita, sono "Tull dipendente", lo giro, vedo il prezzo esagerato: giretto sul telefonino, Amazzone e via.. mi dispiace perchè io sono un fan dei negozi fisici e della gente che ci lavora, ma a quel prezzo (e con i miei soldi) no. Appena arrivato, 10 euro in meno: A - Jethro Tull (remix by Steven Wilson, 3CD e 3DVD) ma ci sta che nel negozio fisico costi 10€ in più...🙄 Che poi io un cofanetto dei Jethro Tull non lo avrei preso neanche a 10€ è un altro discorso. 🙂
Gian Balance Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 @Alessiodom: concordo, "Il corvo Joe" è uno dei miei pezzi preferiti dell'album.
ediate Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 @Jackhomo 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Che poi io un cofanetto dei Jethro Tull non lo avrei preso neanche a 10€ è un altro discorso. De gustibus... secondo me un qualunque buon disco dei Jethro Tull (non "A", concordo, io l'ho preso per collezione) vale molto, ma molto di più di qualunque spazzatura rap-trap di oggi (e non solo quella...).
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 2 minuti fa, ediate ha scritto: De gustibus Ci macherebbe, ho messo lo smile proprio per farlo comprendere 😉
Messaggi raccomandati