max Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Il 23/02/2025 at 15:56, anreed ha scritto: La versione francese è già assemblata in una comoda valigetta. appunto.....
Robbie Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo Alla fine ho preso un Utracer6, che ho trovato già assemblato da un gentilissimo signore danese, che mi ha anche realizzato un adattatore per le 6gk5 e inviato le istruzioni per collegarlo: Nel weekend farò qualche prova e magari apro un thread dedicato all'utracer. 2
wiking Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Il 15/02/2025 at 09:32, walge ha scritto: Per chi volesse un tube tester ottimo anche se un po’ limitato nei tipi di valvole VALVE TESTER MKII Automatically tests Hi-Fi/guitar amplifier valves and displays their condition, performing a wide range of tests, quickly and accurately. orangeamps.com da leggere i test in automatico che esegue, ottimi Walter Ho ancora la prima versione, comprata forse una decina o più di anni fa, ma funziona un po' quando vuole. Comodissima e veloce, peraltro, quando va.
wiking Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Il 19/02/2025 at 19:00, walge ha scritto: @lupoal affrontai tutti questo problemi con il negozio di Roma e Milano Oltre ad offrie valvole nuove e testate con tando di grafico e tabella di accoppiamento. E' un lavoro e porta via tempo. E qualcuno non lo capisce Walter Immagino fosse il fornitissimo (di valvole di ogni sorta) lab/negozio in zona Corvetto/Rogoredo, qui a Milano. Mercadante mi rimise a nuovo una coppia di vecchi Quad II, che ho ancora, e poi in diverse occasioni mi diede assistenza. Ma parlo di oltre 20 anni fa, forse di più.
walge Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo @wiking esatto. Una altra epoca!!! Ed eravamo più giovani!! Walter 1
nedoo Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile @Luca44 acquistato oggi ca 477 euro, sul sito https://www.elecify.com/products/copy-of-digital-vacuum-tube-tester-duovac-2 1
Messaggi raccomandati