GianDi Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio @Enrico VIII stessa cosa nel MIO impianto che suonava 'leggero' sul canale sx. Io davo la colpa alla registrazione, al dac, alla fase elettrica invece era un fusibile sui bassi. Se ne è accorto un amico con acufene che inesorabilmente da allora mi percula.
alexis Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio @TetsuSan ma se son le cassacce del tom tom gefrustred detto le misurateur.. Impianto composto da 2 Cerwin Vega con doppio woofer da 15" e doppio finale Yamaha pro in stanza stretta e lunga completamente vuota. Allucinante
Enrico VIII Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 11 ore fa, GianDi ha scritto: stessa cosa nel MIO impianto Da allora ho imparato che quando si sente qualcosa di strano, bisogna avvicinare l'orecchio agli altoparlanti. A volte basta un filo saldato male o un faston lento, per farli smettere di funzionare.
TetsuSan Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 4 ore fa, alexis ha scritto: @TetsuSan ma se son le cassacce del tom tom gefrustred detto le misurateur.. Impianto composto da 2 Cerwin Vega con doppio woofer da 15" e doppio finale Yamaha pro in stanza stretta e lunga completamente vuota. Allucinante Eppure qualcuno qualche post dopo ne ha tessuto le lodi. Gli audiofili......questi sconosciuti..............prendono un prodotto, lo modificano in maniera sostanziale e sostanziosa e poi dicono che suona bene. Epperforza : non è più lo stesso prodotto......
Jox79 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Io ricordo una delle mie: avevo 19-20 anni e volevo il suono "avvolgente". Andai a comprare 4 B&W 602 s3 e armato di tassellatore e mensole del mercatone le misi ai 4 vertici della camera da letto, attaccate al soffitto! Poi con un ampli multicanale della TEAC (con ovviamente uscite di potenza diverse in base se front o rear.. dato che non nasceva per questo) regolai a orecchio i volumi dell'OUT per ottenere la stessa pressione sonora su tutti e quattro i canali Risultato a mio dire strepitoso con ascolti da sdraiato sul letto da vera HI-FI! La goduria fu breve però.... bruciati i canali rear in poco tempo insieme alle centinaia di lire dell'ampli.. Beata gioventù 1
Dubleu Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Il 20/02/2025 at 07:36, alexis ha scritto: 2 Cerwin Vega con doppio woofer da 15" e doppio finale Yamaha pro E via a comandare
Plutonio Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo Qui c'è da farsi quattro risate. Cono PA sostituito con un cono Ciare da car audio con la sospensione in gomma...
Messaggi raccomandati