Alevanni05 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio Salve a tutti mi presento sono Alessio Vanni ho 20 anni e mi sono ritrovato tra le mani due woofer o casse di klipsch k-7-k 8850 in ottimo stato, ho cercato e ricercato online ma niente e nessuno le ha vendute o le vende. L'unica informazione che ho è che risalgono al periodo '80 '90 perchè proprio in quel periodo venivano date insieme al sub Tangent. Qualcuno può darmi ulteriori notizie? Grazie anticipatamente delle risposte
Akla Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Il 15/02/2025 at 21:07, Alevanni05 ha scritto: Se puoi postare una foto in internet nel n vedo nulla. ....di k-7-k.
niar67 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @Alevanni05 Ciao,i k-7-k sono dei woofer da 8' ( 20cm) che montava la serie Tangent a cavallo tra gli anni 80' e 90', io posseggo le Tangent 10,le più piccole della serie,non mi risulta che quella sigla indicasse delle casse né che esistesse un sub Tangent,prova,se puoi postare una foto,ma tu hai le casse o i woofer?da Triodo c'è il ricambio a catalogo di questi woofer,costano 170€ l'uno. Saluti Andrea
Alevanni05 Inviato 17 Febbraio Autore Inviato 17 Febbraio Ciao, innanzitutto vi ringrazio davvero perché da giorni cerco di capirci qualcosa ma ne so poco o niente, io ho i woofer, e ho notato che le k-7-k sono confuse parecchio vedo che molti dicono siamo parte delle KG1 e altri delle tangent t10, se fosse tangent cosa cambierebbe im termini di valore?
niar67 Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio @Alevanni05 Secondo me poco importa se sono della serie KG o della serie Tangent dal punto di vista del valore,come ho già detto nell'altro post se vai sul sito di Triodo service trovi il K-7-K come ricambio a 170€ il pezzo singolo,comunque sicuramente era usato sulle Tangent 10 e 20,diffusori prodotti tra il 1989 e il 1991 se non vado errato,di solito per il materiale usato in buono stato di conservazione si va sulla metà del prezzo a listino circa...poi vedi tu. Saluti Andrea
Alevanni05 Inviato 17 Febbraio Autore Inviato 17 Febbraio 3 ore fa, niar67 ha scritto: @Alevanni05 Secondo me poco importa se sono della serie KG o della serie Tangent dal punto di vista del valore,come ho già detto nell'altro post se vai sul sito di Triodo service trovi il K-7-K come ricambio a 170€ il pezzo singolo,comunque sicuramente era usato sulle Tangent 10 e 20,diffusori prodotti tra il 1989 e il 1991 se non vado errato,di solito per il materiale usato in buono stato di conservazione si va sulla metà del prezzo a listino circa...poi vedi tu. Saluti Andrea Va bene grazie tante, quindi le mettò su 85/90 euro, saluti
Messaggi raccomandati