Vai al contenuto
Melius Club

Valore Klipsch k-7-k

Alevanni05

Messaggi raccomandati

Alevanni05
Inviato

Salve a tutti mi presento sono Alessio Vanni ho 20 anni e mi sono ritrovato tra le mani due woofer o casse di klipsch k-7-k 8850 in ottimo stato, ho cercato e ricercato online ma niente e nessuno le ha vendute o le vende.

L'unica informazione che ho è che risalgono al periodo '80 '90 perchè proprio in quel periodo venivano date insieme al sub Tangent.

Qualcuno può darmi ulteriori notizie?
Grazie anticipatamente delle risposte

Inviato
Il 15/02/2025 at 21:07, Alevanni05 ha scritto:

Se puoi postare una foto in internet nel n vedo nulla. ....di k-7-k. 

Inviato

@Alevanni05 Ciao,i k-7-k sono dei woofer da 8' ( 20cm) che montava la serie Tangent a cavallo tra gli anni 80' e 90', io posseggo le Tangent 10,le più piccole della serie,non mi risulta che quella sigla indicasse delle casse né che esistesse un sub Tangent,prova,se puoi postare una foto,ma tu hai le casse o i woofer?da Triodo c'è il ricambio a catalogo di questi woofer,costano 170€ l'uno.

Saluti

Andrea

Alevanni05
Inviato

Ciao, innanzitutto vi ringrazio davvero perché da giorni cerco di capirci qualcosa ma ne so poco o niente, io ho i woofer, e ho notato che le k-7-k sono confuse parecchio vedo che molti dicono siamo parte delle KG1 e altri delle tangent t10, se fosse tangent cosa cambierebbe im termini di valore?

IMG_9480.jpeg

IMG_9481.jpeg

IMG_9482.jpeg

Inviato

@Alevanni05 Secondo me poco importa se sono della serie KG o della serie Tangent dal punto di vista del valore,come ho già detto nell'altro post se vai sul sito di Triodo service trovi il K-7-K come ricambio a 170€ il pezzo singolo,comunque sicuramente era usato sulle Tangent 10 e 20,diffusori prodotti tra il 1989 e il 1991 se non vado errato,di solito per il materiale usato in buono stato di conservazione si va sulla metà del prezzo a listino circa...poi vedi tu.

Saluti

Andrea

Alevanni05
Inviato
3 ore fa, niar67 ha scritto:

@Alevanni05 Secondo me poco importa se sono della serie KG o della serie Tangent dal punto di vista del valore,come ho già detto nell'altro post se vai sul sito di Triodo service trovi il K-7-K come ricambio a 170€ il pezzo singolo,comunque sicuramente era usato sulle Tangent 10 e 20,diffusori prodotti tra il 1989 e il 1991 se non vado errato,di solito per il materiale usato in buono stato di conservazione si va sulla metà del prezzo a listino circa...poi vedi tu.

Saluti

Andrea

Va bene grazie tante, quindi le mettò su 85/90 euro, saluti