CDJ Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: E tu dal 2003 hai fatto download di canzoni di Sanremo? No altro
garmax1 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 17 minuti fa, CDJ ha scritto: No altro Ecco appunto come scritto da me in un altro post. O vincitori del festival si capiteranno in base agli ascolti sulle piattaforme streaming e non dai download
TetsuSan Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Vedrete che il vero vincitore sarà Gabry Ponte con la sua canzone - Jingle. Spaccherà le palle più di Toto Cutugno. Per la prima volta i cori da stadio dovranno versare i diritti alla Siae.
Red Eagle Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Non ho mai seguito San Remo in tutta la mia vita (giusto il tempo di cenare per poi mettermi a leggere qualche cosa a letto) . Forse da giovane le canzoni erano più d'autore (ho 64 anni) Per me, il vero successo del festival è che ne stiamo ancora a parlare------meditate gente....meditate ciao Michele
Morenik Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Non guardo Sanremo e non mi piace la musica da sanremo ma sono stato contento nello scoprire che c'era anche il buon vecchio Brunori e che si è pure piazzato sul podio...Ma no, dai, la sua non è musica da sanremo ma musica italiana della tradizione artistica dei cantautori. Sono contento per lui e gli auguro ogni bene. PS Erano molti anni che non ascoltavo più la sua musica e solo adesso, mentre scrivo, per la prima volta sento la sua canzone: sì, è sempre lui. 1
Messaggi raccomandati