Vai al contenuto
Melius Club

Elon Musk giorno per giorno

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Scusate l' o.t.: "ma secondo Voi musk è un "essere" di questo pianeta? No, perche' più lo guardo e più mi sembra un incrocio fra l' Area 51 e un quintale di botulino, il tutto shekerato a puntino:classic_tongue:.

• Melius 1
Inviato

hanno messo anche la scorta al nerd che gli fa il ventriloquo in italì.

lo avranno preso per il cūlus su x ...  

Inviato

Dimentichi le botte di sostanze per darsi un tono 

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

hanno messo anche la scorta al nerd che gli fa il ventriloquo in italì.

lo avranno smerdato su x ...  

Poi la tolgono ai magistrati antimafia o a quelli che denunciano il pizzo perché non ci sono risorse.

• Sad 1
Inviato

Da ieri in compenso Melius ci bombarda con i banner e le paginate della pubblicità di starlink in superofferta con il kit di connessione aggratisse anziché a 350 neuri. :classic_laugh:

Ma per passare al lato oscuro della forza io aspetto.

Aspetto che il ketaman oltre al kit gratis mi offra anche la bicicletta col cambio Shimano e il TV color 99 canali.

(seriamente, una campagna così commercialmente aggressiva ha le sue ragioni. Sempre.)

Inviato
20 minuti fa, Velvet ha scritto:

Aspetto che il ketaman oltre al kit gratis mi offra anche la bicicletta col cambio Shimano e il TV color 99 canali.

Io cederei solo se regalasse anche un materasso di lattice, un aspirapolvere senza sacco e una batteria di pentole con fondo in acciaio inox! 

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, Velvet ha scritto:

Da ieri in compenso Melius ci bombarda con i banner e le paginate della pubblicità di starlink

Avranno fatto un partnership con FdI

Inviato

Stephen King ci farà il prossimo romanzo (esattamente il milleduecentonovantatresimo).

Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

@appecundria @Velvet @wow Immaginatevi se da noi i semafori cominciassero a parlare con le voci di lollofrigida e nordio :classic_biggrin:.

Preferirei, se possibile, il povero "bombolo":classic_happy: (R.I.P.).

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

prossimo presidente degli Stati Uniti, sarà probabilmente un semaforo. 

Almeno il semaforo cambia faccia e colore, lo sceriffo fa sempre la faccia feroce di un colore che e' meglio non definire.

briandinazareth
Inviato

SpaceX di Elon Musk e due aziende partner sono i favoriti a vincere il contratto per costruire una parte cruciale dello scudo missilistico "Golden Dome" chiesto da Donald Trump sul modello di quello israeliano .

Per ottenere l'appalto il miliardario sta collaborando con la società di software Palantir e con l'azienda di droni Anduril, entrambe fondate da due sostenitori del tycoon.

Cosa mai sarà il conflitto di interessi e cosa mai potrebbe andare storto?

gibraltar
Inviato
Il 15/04/2025 at 09:41, Discopersempre2 ha scritto:

Preferirei, se possibile, il povero "bombolo":classic_happy: (R.I.P.).

"tze, tze, ma che noovedi che è rosso? Fermete, li mortacci tua!"  :classic_laugh::classic_laugh:

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Tesla, l'utile crolla del 71% e Musk fa un passo indietro in politica: «Lavoro al Doge completato, ora torno alle mie auto»
Il primo trimestre di Tesla ha registrato un -71%, causato dal crollo delle vendite per la concorrenza sul mercato, ma anche come conseguenza dell’impegno politico di Musk. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34