Discopersempre2 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Scusate l' o.t.: "ma secondo Voi musk è un "essere" di questo pianeta? No, perche' più lo guardo e più mi sembra un incrocio fra l' Area 51 e un quintale di botulino, il tutto shekerato a puntino. 1
wow Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile hanno messo anche la scorta al nerd che gli fa il ventriloquo in italì. lo avranno preso per il cūlus su x ...
Velvet Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Adesso, wow ha scritto: hanno messo anche la scorta al nerd che gli fa il ventriloquo in italì. lo avranno smerdato su x ... Poi la tolgono ai magistrati antimafia o a quelli che denunciano il pizzo perché non ci sono risorse. 1
Velvet Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Da ieri in compenso Melius ci bombarda con i banner e le paginate della pubblicità di starlink in superofferta con il kit di connessione aggratisse anziché a 350 neuri. Ma per passare al lato oscuro della forza io aspetto. Aspetto che il ketaman oltre al kit gratis mi offra anche la bicicletta col cambio Shimano e il TV color 99 canali. (seriamente, una campagna così commercialmente aggressiva ha le sue ragioni. Sempre.)
iBan69 Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile 20 minuti fa, Velvet ha scritto: Aspetto che il ketaman oltre al kit gratis mi offra anche la bicicletta col cambio Shimano e il TV color 99 canali. Io cederei solo se regalasse anche un materasso di lattice, un aspirapolvere senza sacco e una batteria di pentole con fondo in acciaio inox! 1
iBan69 Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile 26 minuti fa, Velvet ha scritto: Da ieri in compenso Melius ci bombarda con i banner e le paginate della pubblicità di starlink Avranno fatto un partnership con FdI
appecundria Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile https://www.wired.it/article/semafori-hackerati-voci-musk-zuckerberg/ Hackerati i semafori di tre città della California, ora parlano con la voce di Elon Musk. 😀 2
wow Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Stephen King ci farà il prossimo romanzo (esattamente il milleduecentonovantatresimo).
UpTo11 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile @appecundria @Velvet @wow Immaginatevi se da noi i semafori cominciassero a parlare con le voci di lollofrigida e nordio .
Discopersempre2 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: @appecundria @Velvet @wow Immaginatevi se da noi i semafori cominciassero a parlare con le voci di lollofrigida e nordio . Preferirei, se possibile, il povero "bombolo" (R.I.P.).
iBan69 Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile 17 ore fa, appecundria ha scritto: https://www.wired.it/article/semafori-hackerati-voci-musk-zuckerberg/ Hackerati i semafori di tre città della California, ora parlano con la voce di Elon Musk. 😀 Il prossimo presidente degli Stati Uniti, sarà probabilmente un semaforo.
wow Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: prossimo presidente degli Stati Uniti, sarà probabilmente un semaforo. Almeno il semaforo cambia faccia e colore, lo sceriffo fa sempre la faccia feroce di un colore che e' meglio non definire.
briandinazareth Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile SpaceX di Elon Musk e due aziende partner sono i favoriti a vincere il contratto per costruire una parte cruciale dello scudo missilistico "Golden Dome" chiesto da Donald Trump sul modello di quello israeliano . Per ottenere l'appalto il miliardario sta collaborando con la società di software Palantir e con l'azienda di droni Anduril, entrambe fondate da due sostenitori del tycoon. Cosa mai sarà il conflitto di interessi e cosa mai potrebbe andare storto?
gibraltar Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Il 15/04/2025 at 09:41, Discopersempre2 ha scritto: Preferirei, se possibile, il povero "bombolo" (R.I.P.). "tze, tze, ma che noovedi che è rosso? Fermete, li mortacci tua!" 1 1
iBan69 Inviato 23 Aprile Autore Inviato 23 Aprile Tesla, l'utile crolla del 71% e Musk fa un passo indietro in politica: «Lavoro al Doge completato, ora torno alle mie auto» Il primo trimestre di Tesla ha registrato un -71%, causato dal crollo delle vendite per la concorrenza sul mercato, ma anche come conseguenza dell’impegno politico di Musk.
Messaggi raccomandati