Giovanni G Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Ho un enorme problema con la mia chitarra che fa ruggine in un velocità troppo elevata, tant'è che il pezzo dell'entrata jack l'ho cambiato 2 volte in 2 anni per la ruggine e ora pure i pick up. Mi è stato detto che può darsi che sia la custodia(una custodia imbottita anti urto), che magari quando piove che sono in giro con la chitarra si bagna e rimane umida. Avevo provato ad asciugarla ogni volta che capitava che si bagnava, e la ruggine su i pickup a smesso di espandersi ma ora sta continuando di nuovo ad espandersi anche se asciugo la custodia. Quale può essere il problema? E se è la custodia come si può asciugare correttamente? Grazie in anticipo
Tronio Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @Giovanni G mi sa che hai sbagliato forum perché qui non si parla di musica suonata ma riprodotta, quindi impianti stereo e non strumenti musicali.
Giannimorandi Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @Giovanni G quando sei a casa lasciala fuori dalla custodia all 'aria e la custodia aperta così prende aria
Moderatori paolosances Inviato 16 Febbraio Moderatori Inviato 16 Febbraio @Giovanni G Ciao Giovanni, hai postato sul MeliusClub diversi interventi il cui focus sono gli strumenti musicali; i tuoi precedenti interventi sono stati spostati dalla Moderazione in altre sezioni sperando che qualcuno potesse esser d'aiuto,ma non è servito a nulla. Ti suggerisco pertanto,per simili richieste sul mondo degli strumenti musicali,di registrarti su forum specifici.
Messaggi raccomandati