motta Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Buonasera, non è un confronto tra ampli. Ho la possibilità di prendere i sopracitati apparecchi da ascoltare in una stanza di 10 mq con diffusori Klipsh Forte IV, solo musica liquida. Grazie.
Moderatori paolosances Inviato 16 Febbraio Moderatori Inviato 16 Febbraio @motta mi congratulo per la felice opportunità Â
walge Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @motta la differenza di potenza è grande e la stanza piccola. Devi valutare rispetto ai diffuspri che hai. Ovviamente se hai 82 dB di efficenza è un cosa ma se ne hai 90 probabilmente l'Oto potrebbe andare ben. Non si considera mai l'interazione tra stanza ed ambiente  Walter
Amministratori vignotra Inviato 17 Febbraio Amministratori Inviato 17 Febbraio @motta scusami ma se non è un confronto per scegliere l'amplificatore più idoneo ai diffusori e soprattutto all'ambiente, allora che cos'è?
Moderatori paolosances Inviato 17 Febbraio Moderatori Inviato 17 Febbraio 13 minuti fa, vignotra ha scritto: allora che cos'è? Non comprendendo altro, da quanto espresso nel testo,mi sono limitato a congratularmi per l'opportunità di acquisire in unica soluzione due apparecchi.Â
motta Inviato 17 Febbraio Autore Inviato 17 Febbraio Buonasera, gradirei sapere, secondo esperienze, quale è più adatto in una stanza così piccola. Grazie
giannisegala Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio @motta Non conosco l'Audio Note. Quanti watt ha? Posso sapere il motivo del duello tra i due? In casa Mac non hai preso in considerazione altro? Ciao, a presto. gianni
Amministratori vignotra Inviato 18 Febbraio Amministratori Inviato 18 Febbraio @motta data la sensibilità dei diffusori e l'ambiente piccolo sarei di rispondere Audio Note al 100% però... alcuni diffusori gradiscono molto una buona dose di watt a stato solido. A questo punto, se puoi fare la prova, sarai tu a dirci quale sarà andato meglio, ovviamente secondo i tuoi gusti.
motta Inviato 18 Febbraio Autore Inviato 18 Febbraio Buongiorno, Audio Note ha 18W. devo per forza di cose scegliere tra le due amplificazioni. La prova la potrei fare dal venditore, ma secondo me non serve a niente. Grazie. Â
Azoto One Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Il 16/02/2025 at 20:41, motta ha scritto: Buonasera, non è un confronto tra ampli. Ho la possibilità di prendere i sopracitati apparecchi da ascoltare in una stanza di 10 mq con diffusori Klipsh Forte IV, solo musica liquida. Grazie. Che bel dilemma
walge Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio @motta i watt reali sono di meno E per 10 mq secondo me può andare  Walter
Gustavino Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 10w su 95db reali in 10mq bastano certamente , ma la forteIII " The minimum value is 3.65 ohms at 125Hz. However, the electrical phase angle ) is sometimes extreme, there is a current-hungry combination of 5 ohms and –49° phase angle at 90Hz" la corrente piace ,non credo ci sia differenza su questo con la IV
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Febbraio Amministratori Inviato 18 Febbraio ma se l'oto non riesce a pilotare bene un diffusore da 99 db di sensiboità dichiarata in 10 mq, che lo producon a fare?m
Messaggi raccomandati