maurodg65 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Il gioco oramai deve essere diventato quello di chi la spara più grossa: 😞
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 5 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2021 Il famoso bonus "faccio cose, vedo gente " 6
audio2 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 il problema è quello che dicono sul da farsi dopo la fine della pandemia ovvero testuale " ci saranno da fare delle scelte complesse "= mega patrimoniale. parole del nipote. 1
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: famoso bonus "faccio cose, vedo gente Bellissima questa! 🤪
Panurge Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Ma un bonus agli ultracinquantenni pelati no? Io e @lufranzci facciamo un bella grigliata. 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 5 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2021 tra l' altro la proposta autolesionistica di dare soldi pubblici da spendersi fuori dall' italia. geni assoluti, non ci resta che inchinarci a tanta superiorità intellettuale. 3 1
melos62 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Ma un bonus agli ultracinquantenni pelati no? I Mi aggiungo dobbiamo vedere se c'è qualcosa per la filiera agroalimentare e conserviera, qualcosa per il pelato
audio2 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 il che però in unione alle proposte di voto ai quattordicenni, ius soli e quant' altro di magnifico e progressivo possa esistere a questo mondo mi sta facendo sorgere il piccolo dubbio che a) serenello è stato mandato da qualcuno per far scomparire il pd b) casomai non ci riuscisse in pieno, comunque a fargli perdere le prossime elezioni e sfangare per lungo tempo i problemi socio economici che verranno. mah, ora ci penso meglio, vediamo questo dubbio come va.
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Io e @lufranzci facciamo un bella grigliata. Approvata ! Salsiccia, costoliccio e fiorentina come se piovesse, il tutto con abbondante secchio di fagioli cannellini olio sale e pepe nero. 2 minuti fa, melos62 ha scritto: Mi aggiungo Anche tu ? non sapevo...
melos62 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @lufranz Questo maledetto testosterone in eccesso...
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 4 minuti fa, audio2 ha scritto: geni assoluti, non ci resta che inchinarci a tanta superiorità intellettuale. Puff.. e poi cosa ci fanno con 2000 euro ? Prendi la solita suite nel 5* a due passi dalla Torre Eiffel e li fai fuori in una serata. Le solite proposte da poracci.
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 4 minuti fa, audio2 ha scritto: sfangare per lungo tempo i problemi socio economici che verranno. Potrebbe essere una strategia quella di far rimestare il letame a qualcun altro e rifarsi vivi quando sarà tutto pulito. Sempre che qualcuno non ne abbia conservato un secchio per l'occasione.
appecundria Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Finché gli ultra cinquantenni avranno diritto di voto, in Italia ai giovani non resta che la fuga.
Panurge Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @lufranz meglio black Angus usa o rubia gallega, fidati, porto io.
vizegraf Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Adesso, Panurge ha scritto: fidati, porto io. Sarà meglio che porti anche il vino.
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 minuto fa, Panurge ha scritto: fidati Mi fido. Io porto la zuppa di pane (lieve primo piatto a base di pane inzuppato di minestrone di fagioli, carote, cavolo nero, verza, ciccioli di maiale). Quando abbiamo finito ci recuperano con le bombole dell'ossigeno.
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 17 minuti fa, melos62 ha scritto: Questo maledetto testosterone in eccesso... Se é stempiatura é testosterone Se é chierica é andropausa. 😃
Messaggi raccomandati