nullo Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio a partire da 500 mila euro e la dobbiamo fare almeno a livello europeo, altrimenti i soldi scappano e due
ferdydurke Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @nullo Al primo accenno di patrimoniale porto subito i soldi in Svizzera
Akla Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Adesso, ferdydurke ha scritto: @nullo Al primo accenno di patrimoniale porto subito i soldi in Svizzera ....,..
ferdydurke Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 1 minuto fa, luckyjopc ha scritto: Hai studiato dai giovani dì Forza Italia si vede Bisogna difendersi da questo stato vorace. PS Faccio un lavoro dipendente per cui ho sempre pagato tutte le tasse possibili, che vadano a cercare i soldi degli evasori, io ho già dato… 2
ferdydurke Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Poi che pēnis, grandi patrimoni 500k? Ma non fatemi ridere…
nullo Inviato 16 Febbraio Autore Inviato 16 Febbraio 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: grandi patrimoni 500k? Ma non fatemi ridere… e come si fa a non ridere... ma da dove sono usciti 'sti soggetti?
ferdydurke Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 7 minuti fa, nullo ha scritto: ma da dove sono usciti 'sti soggetti? Stanno già comiciando a pensare a dove reperire i soldi per la ricostruzione dell’Ucraina probabilmente, il modo migliore per essere cacciati alle prossime elezioni
crosby Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio non saranno grandi patrimoni ma averceli 500k euri, o no? (immobili esclusi ovviamente) solo sghei, tutti ricchi qui ? 1
lello64 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 1 minuto fa, crosby ha scritto: immobili esclusi ovviamente non sono esclusi
Akla Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 2 minuti fa, crosby ha scritto: non saranno grandi patrimoni ma averceli 500k euri, o no? (immobili esclusi ovviamente) solo sghei, tutti ricchi qui ? Potentissimi bonvivant con il Mercedes vito con i vetri oscurati.... 1
luckyjopc Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Ogni volta si parla di questa patrimoniale ma esiste già e si chiama imu ed imposta di bollo sui cc e strumenti finanziari
Akla Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Adesso, luckyjopc ha scritto: Ogni volta si parla di questa patrimoniale ma esiste già e si chiama imu ed imposta di bollo sui cc e strumenti finanziari Evidentemente.... non basta.... 1
luckyjopc Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @ferdydurke mi riferivo all,opener. Comunque proprio stamattina sentivo un tv un lacchè di Forza Italia che diceva che la sx vuole mettere le mani nelle tasche degli italiani ed imporre la patrimoniale. Voglio proprio vedere se la mette la meloni 1
nullo Inviato 16 Febbraio Autore Inviato 16 Febbraio 11 minuti fa, crosby ha scritto: immobili esclusi ovviamente l'ottimismo è il sale della vita...
Akla Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 2 minuti fa, nullo ha scritto: l'ottimismo è il sale della vita... Esagerare con il sale aumenta la pressione. Negli anziani
Velvet Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 12 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Voglio proprio vedere se la mette la meloni Se lo fa si conquista il mio voto alle prossime elezioni.
nullo Inviato 16 Febbraio Autore Inviato 16 Febbraio 3 minuti fa, Akla ha scritto: Esagerare con il sale aumenta la pressione. Negli anziani se discussione e relativa approvazione, devono passare prima per la Ue, se non addirittura a livello globale, gli anziani fanno comunue in tempo a morire prima di vedere la patrimoniale che scalda certi animi. **** Per la Schlein “non è un tabù“ ma ha poi aggiunto che ”la discussione va fatta a un livello almeno Ue”. Conte non ha mostrato particolare trasporto, ma non ha chiuso: “Va fatta a livello globale o quantomeno europeo”. https://www.ilsole24ore.com/art/storia-patrimoniale-rievocata-fratoianni-ma-che-attecchisce-poco-anche-sinistra-AGRzYlvC
Messaggi raccomandati