Panurge Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio infettati da un fungo che li usa come "robot" organici, per chi sa cos'è "the last of us" un brividino https://www.repubblica.it/la-zampa/2025/02/17/news/ragni_zombie_funghi_grotta_irlanda-424009128/?ref=RHRM-BG-P8-S1-T1 1 1
UpTo11 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Succede anche con alcune specie di lumache che vengono invase da vermi parassiti. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 18 Febbraio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio W la barbera, tanto per chiarire. 4
spersanti276 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Evito accuratamente di vedere immagini in merito. Mi fanno impressione 1
Martin Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Non ho capito se il fungo usa le spoglie del ragno per deambulare, oppure lo spinge a morire in luoghi favorevoli alla diffusione delle spore, in questo caso si tratterebbe di un comportamento già osservato in altre specie. Sono meccanismi naturali straordinariamente complessi che non mancano dì stupirmi, come ad esempio il caso di un parassita di insetti che riesce a indurre cure parentale fortissime nella specie parassitata, che normalmente abbandonerebbe le proprie uova e non esiterebbe a cannibalizzare esemplari giovani della stessa specie.
Panurge Inviato 18 Febbraio Autore Inviato 18 Febbraio In America stanno aumentando i cervi zombie, niente funghi, solo i vecchi, buoni prioni della mucca pazza.
analogico_09 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio La grotta degli zombi mi fas pensare al "terreno K" del fim Zeder di Pupi Avati...
UpTo11 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Sui social ne trovate quanti volete di zombie. E non solo lì.
Velvet Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Basta aver il coraggio di entrare in un centro commerciale la domenica pomeriggio. 2
Discopersempre2 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: La grotta degli zombi mi fas pensare al "terreno K" del fim Zeder di Pupi Avati... Grande film del grande Avati insieme a "la finestra con le persiane che ridono". Anni '80 e il "nostro" regista si cimenta con questi due film in un misto di giallo/horror, come era in voga un po' in quegli anni, con ottimi risultati. Un Discopersempre quasi Morandini.
Martin Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 2 ore fa, Velvet ha scritto: il coraggio di entrare in un centro commerciale la domenica pomeriggio. Un po' te le vai a cercare però, eh...
mozarteum Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 2 ore fa, Velvet ha scritto: Basta aver il coraggio di entrare in un centro commerciale la domenica pomeriggio. D’estate c’e’ il refrigerio dell’aria condizionata ora che pure le chiese son diventate calde. E poi c’e’ il tepore del cosi’ fan tutti
Panurge Inviato 18 Febbraio Autore Inviato 18 Febbraio D'estate non zombie ma con un piede nella fossa parecchi.
Messaggi raccomandati