Vai al contenuto
Melius Club

Bologna, apre una sala per ascoltare i vinili con 25mila dischi

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Mi pare un'ottima iniziativa .

Inviato

bellissima : iniziativa  e donazione ( 25000 lp non son bruscolini....)

sarebbe interessante sapere anche : con che hifi si ascoltano 

Inviato
2 ore fa, max56 ha scritto:

con che hifi si ascoltano 

negli articoli di stampa si parla di hifi di alto livello;

da quel che si vede nei video che circolano in rete, relativizzando il tutto, direi che la cosa potrebbe farci un po’ sorridere visto che si tratta di un onesto gira Dual con testina audiotechnica entry, di un integrato e di una coppia di diffusori a torre che non riesco ad identificare ma che non mi paiono certo di alto livello..

d’altronde, data l’eterogeneità del bacino d’utenza, a mio parere investire di più “nell’hardware” di ascolto sarebbe stato un azzardo

edit: l’ampli dovrebbe essere un Rega Elex

Inviato
4 minuti fa, regioweb ha scritto:

da quel che si vede nei video che circolano in rete, relativizzando il tutto, direi che la cosa potrebbe farci un po’ sorridere visto che si tratta di un onesto gira Dual con testina audiotechnica entry, di un integrato e di una coppia di diffusori a torre che non riesco ad identificare ma che non mi paiono certo di alto livello

dalle foto che circolano in rete ho tratto anch'io le stesse conclusioni, non mi sembra che sia di chissà che livello ( non dico che non si sente bene ....) , ma con 25000 lp alle spalle mi sarei aspettato qualcosa in più

Inviato

image.png.f1c1c8253d042270c4d8a815e4841a7c.png

E' un lascito in particolare del fratello dei due comici ...

Mario e Pippo Santonastaso .

Bella iniziativa .

• Melius 2
Discopersempre2
Inviato

Ottima idea, tutto sommato; specie per i dischi, che eventuali familiari/parenti magari, non interessati, avrebbero "svenduto", o ancor peggio buttato:classic_angry:.

Già immagino una "fondazione Discopersempre", con tutti i miei adorati dischi e lo stereo:classic_love:.

Ma è ancora presto per pensarci....a venticinque anni c' ho ancora tutta la vita davanti....vedremo....:classic_rolleyes:.

• Haha 1
Inviato

@Discopersempre2 Ma è ancora presto per pensarci....a venticinque anni c' ho ancora tutta la vita davanti....vedremo.....

Miiii...........che invidia (bonaria):classic_biggrin:

ciao

Michele

Inviato
8 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

venticinque anni c' ho ancora tutta la vita davanti....vedremo....

Ti facevo più giovane... 

Discopersempre2
Inviato

@Red Eagle @garmax1 Veramente m' aspettavo un: "sieeee, per gamba, forse!":classic_biggrin:.

A volte sento dire: "la vera età è quella che uno sente dentro", ok, mi comporto come un "ragazzino", Giovannino si comporta bene.....ma gli acciacchi vari ci sono, purtroppo:classic_sad:. Oddio, c' è chi stà peggio, per carità.