homesick Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Si tratta di un lascito privato , la sala d'ascolto è nella centralissima Salaborsa , accanto a Piazza maggiore , non ci sono ancora stato per capire esattamente come funziona , ci vorranno delle ore solo per scegliere un disco :) https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cultura/sala-ascolto-vinili-dischi-dlajgr61?live 1
max56 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio bellissima : iniziativa e donazione ( 25000 lp non son bruscolini....) sarebbe interessante sapere anche : con che hifi si ascoltano
regioweb Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 2 ore fa, max56 ha scritto: con che hifi si ascoltano negli articoli di stampa si parla di hifi di alto livello; da quel che si vede nei video che circolano in rete, relativizzando il tutto, direi che la cosa potrebbe farci un po’ sorridere visto che si tratta di un onesto gira Dual con testina audiotechnica entry, di un integrato e di una coppia di diffusori a torre che non riesco ad identificare ma che non mi paiono certo di alto livello.. d’altronde, data l’eterogeneità del bacino d’utenza, a mio parere investire di più “nell’hardware” di ascolto sarebbe stato un azzardo edit: l’ampli dovrebbe essere un Rega Elex
max56 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 4 minuti fa, regioweb ha scritto: da quel che si vede nei video che circolano in rete, relativizzando il tutto, direi che la cosa potrebbe farci un po’ sorridere visto che si tratta di un onesto gira Dual con testina audiotechnica entry, di un integrato e di una coppia di diffusori a torre che non riesco ad identificare ma che non mi paiono certo di alto livello dalle foto che circolano in rete ho tratto anch'io le stesse conclusioni, non mi sembra che sia di chissà che livello ( non dico che non si sente bene ....) , ma con 25000 lp alle spalle mi sarei aspettato qualcosa in più
luimas Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio E' un lascito in particolare del fratello dei due comici ... Mario e Pippo Santonastaso . Bella iniziativa . 2
Discopersempre2 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Ottima idea, tutto sommato; specie per i dischi, che eventuali familiari/parenti magari, non interessati, avrebbero "svenduto", o ancor peggio buttato. Già immagino una "fondazione Discopersempre", con tutti i miei adorati dischi e lo stereo. Ma è ancora presto per pensarci....a venticinque anni c' ho ancora tutta la vita davanti....vedremo..... 1
Red Eagle Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio @Discopersempre2 Ma è ancora presto per pensarci....a venticinque anni c' ho ancora tutta la vita davanti....vedremo..... Miiii...........che invidia (bonaria) ciao Michele
garmax1 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 8 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: venticinque anni c' ho ancora tutta la vita davanti....vedremo.... Ti facevo più giovane...
Discopersempre2 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio @Red Eagle @garmax1 Veramente m' aspettavo un: "sieeee, per gamba, forse!". A volte sento dire: "la vera età è quella che uno sente dentro", ok, mi comporto come un "ragazzino", Giovannino si comporta bene.....ma gli acciacchi vari ci sono, purtroppo. Oddio, c' è chi stà peggio, per carità.
Messaggi raccomandati