bost Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio RIP Jaime. Non mi è mai piaciuto Lark's tongues...a parte Book of saturday, ma Jaime è stato inportante per i KC...
Rinop69 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Ho amato il suo apporto su larks, fatto di mille suoni strambi, ancora più importante e’ come il suo stile abbia influenzato il modo di suonare di bruford, come quest’ultimo ha espressamente dichiarato nella sua autobiografia (anche dal vivo, nel 1996, bruford suonava più le parti percussive che quelle di batteria, affidate a mastelotto)- dopo i due concerti al marquee del 1973 abbandono’ i kc perché gli era insopportabile la vita da rocker (stessa fonte di cui innanzi) -a mio parere, con la sua fuoriuscita, i king crimson 73/74 sono stati in fase discendente- r.i.p.
bost Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio @Rinop69 22 ore fa, Rinop69 ha scritto: i king crimson 73/74 sono stati in fase discendente- ...Jamie, scusate non Jaime... cmq, a parte fino a Starless e red, da quando è entrato Belew, sembrava di sentire i Talking Heads, poi andando avanti...boh...
Messaggi raccomandati