Vai al contenuto
Melius Club

Welfare o patrimoniale?

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, nullo ha scritto:

i compromessi da disarmati sono l'inizio della fine.

non li puoi fare da disarmato con uno che appoggia la pistola sul tavolo e ti prende per il cūlus in quanto imbelle.

tocca fare l'ometto.

Proprio disarmati non siamo, sembra che ancora si combatta con arco e frecce nella Nato: poco credibile la cosa. 

Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Se ci compera qualcuno, cambia solo azionista di riferimento e maggioranza; magari arrivano pure soldi freschi dal nuovo azionista.

franza o spagna....

in effetti è pieno di potenziali amorosi genitori adottivi, tipo i cinesi, che ci copriranno di baiocchi per mantenere vizi non piu sostenibili a debito.

Inviato

Interessante il fatto che accanto a questa serietà e a questi slanci di generosità patriottiche e guerresche, nessuno abbia detto se il conto delle armi bisogna pagarlo con una patrimoniale o con il taglio del welfare.

Dice ho bisogno della TAC, passi domani che stiamo finendo di pagare le rate del Leopard.

Inviato
8 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Proprio disarmati non siamo, sembra che ancora si combatta con arco e frecce nella Nato: poco credibile la cosa. 

al netto dell'ombrello americano, possiamo mandargli un po' di pacifisti da centro sociale.

il ministro Crosetto avrebbe rivelato il numero di missili a disposizione della Marina militare italiana: appena 63.

una oretta di conflitto ad alta intensità?

Inviato
4 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Dice ho bisogno della TAC, passi domani che stiamo finendo di pagare le rate del Leopard

300 euro e la fai oggi.

un paio di dieci euro in più se col contrasto.

in Ucraina non hanno ormai né luna né l'altra possibilità.  

ma finché tocca a loro ci va ancora bene.

appecundria
Inviato
56 minuti fa, piergiorgio ha scritto:
57 minuti fa, Panurge ha scritto:

facciamo così  arruolamento ≤ 60.

Si, e' meglio :classic_laugh:

61 e non ne parliamo più!

appecundria
Inviato
7 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

nessuno abbia detto se il conto delle armi bisogna pagarlo con una patrimoniale o con il taglio del welfare

Io ti ho risposto: mille mld sono un diciottesimo del PIL EU.

Si ramazza qua e là, ci sono diversi programmi europei da 100 miliardi ciascuno, se diventano di 93 non muore nessuno.

Poi se deve essere sempre tutto gratis e indolore è un'altra storia. 

Inviato
11 minuti fa, nullo ha scritto:

300 euro e la fai oggi.

un paio di dieci euro in più se col contrasto.

in Ucraina non hanno ormai né luna né l'altra possibilità.  

ma finché tocca a loro ci va ancora bene.

Le decisioni sono apicali, e le responsabilità sociali?

Del genio indiscusso di Draghi che riempe, non si sa a quale titolo e per conto di chi, il vuoto politico di questa oligarchia morente non so cosa farmene visto che è stato uno degli ideatori del disastro odierno e si attrezza a preparare quello di domani, il mio di dietro è ormai messo peggio di quello della sua cura greca e non ha intenzione di prepararsi a divenire come quello degli ucraini dopo la sua cura e quella dei suoi simili.

Cosa posso fare? Poco e anche niente, ma almeno non lo salmodio e venero e uccido ogni dibattito perchè re sole ha parlato.

appecundria
Inviato
16 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Bocciofila Ciaparat. Gli USA pesano il 15% della Nato. Inoltre in EU abbiamo fabbriche di qualsiasi arma e qualsiasi tecnologia militare. Sì, siamo un po' scarsi a atomiche ma si rimedia.

appecundria
Inviato
17 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Dice ho bisogno della TAC, passi domani

Vieni qua, la fai oggi pagando il ticket. Senza prenotazione però vai in coda a tutti i prenotati, si fa tardi, avvisato.

appecundria
Inviato
5 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

venero e uccido ogni dibattito

Non mi è chiara la tua vision

extermination
Inviato
22 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Dice ho bisogno della TAC, passi domani che stiamo finendo di pagare le rate del Leopard.

Domani è un sogno!

extermination
Inviato
30 minuti fa, nullo ha scritto:

300 euro e la fai oggi.

Caxxo che sconto avete! Ia settimana scorsa l’ho pagata 1.097 euro!

Inviato
15 minuti fa, extermination ha scritto:

Caxxo che sconto avete! Ia settimana scorsa l’ho pagata 1.097 euro!

ma a te piace la solidarietà :classic_biggrin:

extermination
Inviato
3 minuti fa, nullo ha scritto:

ma a te piace la solidarietà

Assicurato dunque i denari rientrano:classic_biggrin: 

Inviato

ieri sesa sono ricapitato per qualche minuto da Floris con Santoro ( anche questa volta Floris insopportabile con Santoro): Santoro diceva che ultimamente si parla di spendere in armi. La Russia è un paese enorne e sottopopolato, non ha l esigenza di "espandersi ( secondo lui) e che i russi come popolazione sono 1/4 gli europei e la UE spende 4-5 volte in armi quello che spende la russia, quindi...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@bost se la russia dopo 3 anni non è riuscita a occupare la ucraina, come pensate he ragionevolmente possa pensare ai attaccare un paese NATO? non pensiamo che tutti gli altri stiano stupidi come quelli di bruxelles (va be che i belgi nelle barzellette francesi sono quelli che nelle nostre sono i catabinieri), se prela russia volesse farlo, aspetterebbe di rimettere i sesto i suoi appati, diciamo tra dieci anni almeno

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

se la russia dopo 3 anni non è riuscita a occupare la ucraina, come pensate he ragionevolmente possa pensare ai attaccare un paese NATO?

Infatti non ci crede nessuno per quello danno fiato tramite trombiettieri e gazzette ai vari Draghi e compagnia che poi sono tutti lobbysti (c'è infatti molta parte di opinione pubblica che pensa trattasi veramente di signore di età avanzata che per pura bontà e spirito ecumenico di servizio verso il prossimo gira scalzo predicando la verità e battezzando qui e là).

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @