31canzoni Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio 7 minuti fa, nullo ha scritto: i compromessi da disarmati sono l'inizio della fine. non li puoi fare da disarmato con uno che appoggia la pistola sul tavolo e ti prende per il cūlus in quanto imbelle. tocca fare l'ometto. Proprio disarmati non siamo, sembra che ancora si combatta con arco e frecce nella Nato: poco credibile la cosa.
nullo Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 4 minuti fa, extermination ha scritto: Se ci compera qualcuno, cambia solo azionista di riferimento e maggioranza; magari arrivano pure soldi freschi dal nuovo azionista. franza o spagna.... in effetti è pieno di potenziali amorosi genitori adottivi, tipo i cinesi, che ci copriranno di baiocchi per mantenere vizi non piu sostenibili a debito.
31canzoni Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio Interessante il fatto che accanto a questa serietà e a questi slanci di generosità patriottiche e guerresche, nessuno abbia detto se il conto delle armi bisogna pagarlo con una patrimoniale o con il taglio del welfare. Dice ho bisogno della TAC, passi domani che stiamo finendo di pagare le rate del Leopard.
nullo Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 8 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Proprio disarmati non siamo, sembra che ancora si combatta con arco e frecce nella Nato: poco credibile la cosa. al netto dell'ombrello americano, possiamo mandargli un po' di pacifisti da centro sociale. il ministro Crosetto avrebbe rivelato il numero di missili a disposizione della Marina militare italiana: appena 63. una oretta di conflitto ad alta intensità?
nullo Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Dice ho bisogno della TAC, passi domani che stiamo finendo di pagare le rate del Leopard 300 euro e la fai oggi. un paio di dieci euro in più se col contrasto. in Ucraina non hanno ormai né luna né l'altra possibilità. ma finché tocca a loro ci va ancora bene.
appecundria Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 56 minuti fa, piergiorgio ha scritto: 57 minuti fa, Panurge ha scritto: facciamo così arruolamento ≤ 60. Si, e' meglio 61 e non ne parliamo più!
appecundria Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 7 minuti fa, 31canzoni ha scritto: nessuno abbia detto se il conto delle armi bisogna pagarlo con una patrimoniale o con il taglio del welfare Io ti ho risposto: mille mld sono un diciottesimo del PIL EU. Si ramazza qua e là, ci sono diversi programmi europei da 100 miliardi ciascuno, se diventano di 93 non muore nessuno. Poi se deve essere sempre tutto gratis e indolore è un'altra storia.
31canzoni Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio 11 minuti fa, nullo ha scritto: 300 euro e la fai oggi. un paio di dieci euro in più se col contrasto. in Ucraina non hanno ormai né luna né l'altra possibilità. ma finché tocca a loro ci va ancora bene. Le decisioni sono apicali, e le responsabilità sociali? Del genio indiscusso di Draghi che riempe, non si sa a quale titolo e per conto di chi, il vuoto politico di questa oligarchia morente non so cosa farmene visto che è stato uno degli ideatori del disastro odierno e si attrezza a preparare quello di domani, il mio di dietro è ormai messo peggio di quello della sua cura greca e non ha intenzione di prepararsi a divenire come quello degli ucraini dopo la sua cura e quella dei suoi simili. Cosa posso fare? Poco e anche niente, ma almeno non lo salmodio e venero e uccido ogni dibattito perchè re sole ha parlato.
appecundria Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 16 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Proprio disarmati non siamo, sembra che ancora si combatta con arco e frecce nella Nato: poco credibile la cosa. Bocciofila Ciaparat. Gli USA pesano il 15% della Nato. Inoltre in EU abbiamo fabbriche di qualsiasi arma e qualsiasi tecnologia militare. Sì, siamo un po' scarsi a atomiche ma si rimedia.
appecundria Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 17 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Dice ho bisogno della TAC, passi domani Vieni qua, la fai oggi pagando il ticket. Senza prenotazione però vai in coda a tutti i prenotati, si fa tardi, avvisato.
appecundria Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 5 minuti fa, 31canzoni ha scritto: venero e uccido ogni dibattito Non mi è chiara la tua vision
extermination Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 22 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Dice ho bisogno della TAC, passi domani che stiamo finendo di pagare le rate del Leopard. Domani è un sogno!
extermination Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 30 minuti fa, nullo ha scritto: 300 euro e la fai oggi. Caxxo che sconto avete! Ia settimana scorsa l’ho pagata 1.097 euro!
nullo Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 15 minuti fa, extermination ha scritto: Caxxo che sconto avete! Ia settimana scorsa l’ho pagata 1.097 euro! ma a te piace la solidarietà
extermination Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 3 minuti fa, nullo ha scritto: ma a te piace la solidarietà Assicurato dunque i denari rientrano
bost Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio ieri sesa sono ricapitato per qualche minuto da Floris con Santoro ( anche questa volta Floris insopportabile con Santoro): Santoro diceva che ultimamente si parla di spendere in armi. La Russia è un paese enorne e sottopopolato, non ha l esigenza di "espandersi ( secondo lui) e che i russi come popolazione sono 1/4 gli europei e la UE spende 4-5 volte in armi quello che spende la russia, quindi...
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Febbraio Amministratori Inviato 19 Febbraio @bost se la russia dopo 3 anni non è riuscita a occupare la ucraina, come pensate he ragionevolmente possa pensare ai attaccare un paese NATO? non pensiamo che tutti gli altri stiano stupidi come quelli di bruxelles (va be che i belgi nelle barzellette francesi sono quelli che nelle nostre sono i catabinieri), se prela russia volesse farlo, aspetterebbe di rimettere i sesto i suoi appati, diciamo tra dieci anni almeno 1
31canzoni Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio 22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: se la russia dopo 3 anni non è riuscita a occupare la ucraina, come pensate he ragionevolmente possa pensare ai attaccare un paese NATO? Infatti non ci crede nessuno per quello danno fiato tramite trombiettieri e gazzette ai vari Draghi e compagnia che poi sono tutti lobbysti (c'è infatti molta parte di opinione pubblica che pensa trattasi veramente di signore di età avanzata che per pura bontà e spirito ecumenico di servizio verso il prossimo gira scalzo predicando la verità e battezzando qui e là).
Messaggi raccomandati