AudioLover Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio Mi ricollego a questo topic per chiedere se un pre valvole McIntosh c2600-2700 si potrebbe ben abbinare a questo finale, ricordo per chi non lo sapesse che i pre McIntosh degli ultimi 10 anni sono molto lineari e poco colorati, e anzi suonano meno dolci e gonfi in basso degli stessi coevi a stato solido McIntosh. Preciso questo perchè so che chi non segue il marchio magari è rimasto agli anni in cui i pre McIntosh erano meno lineari e più colorati e musicali. Link al commento https://melius.club/topic/24081-preamplificatore-per-pass-labs-xa308/page/3/#findComment-1700235 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PietroPDP Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio Il 13/03/2025 at 20:41, fabio1970 ha scritto: Per ringraziare tutti in merito hai commenti ricevuti volevo comunicare che alla fine ho deciso di acquistare l'Audio Research LS 28; è vero che prima non c'era nulla ed è facile reggere il confronto, ma da quando seguo questa passione non sono mai rimasto tanto soddisfatto, a dato vita all'impianto in maniera veramente sorprendente, è aumentato e non di poco praticamente tutto, sound stage, estensione agli estremi di banda con un controllo perfetto, tridimensionalità e tanta tanta raffinatezza! Qualsiasi pre degno di tale nome che poteva abbinarsi al finale non potevi che beneficiarne, il pre interno ad uno stramer fa ridere, è normale che sia aumentato tutto, ma sarebbe stato lo steso con un pre Pass o Spectral, ovviamente con suoni diversi, ma ora hai tridimensionalità, senza pre il suono era sicuramente piatto, una fotografia e anche senza dinamica. Link al commento https://melius.club/topic/24081-preamplificatore-per-pass-labs-xa308/page/3/#findComment-1700668 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PietroPDP Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio 8 ore fa, AudioLover ha scritto: Mi ricollego a questo topic per chiedere se un pre valvole McIntosh c2600-2700 si potrebbe ben abbinare a questo finale, ricordo per chi non lo sapesse che i pre McIntosh degli ultimi 10 anni sono molto lineari e poco colorati, e anzi suonano meno dolci e gonfi in basso degli stessi coevi a stato solido McIntosh. Preciso questo perchè so che chi non segue il marchio magari è rimasto agli anni in cui i pre McIntosh erano meno lineari e più colorati e musicali. Vai tranquillo, provai un C2500 in negozio prima con i mono MC 501 e poi con una Pass X250.5, non mi sarei mai aspettato un suono di quel livello. I Pass ovviamente con le dovute differenze suonano sul versante caldo e vellutato, non sono lontanissimi dal suono MC come può essere un Krell di 20 anni fa, per passare un po' agli antipodi. 1 Link al commento https://melius.club/topic/24081-preamplificatore-per-pass-labs-xa308/page/3/#findComment-1700670 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati