ferrocsm Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 9 minuti fa, claravox ha scritto: Argomento spinoso attualmente, forse non ti sei accorto delle chiusure a raffica Urca ci avevo fatto caso anch'io, ma poi ho visto che in seconda pagina non erano stati chuisi altri argomenti pressapoco simili e allora ne ho ritirato su uno.
Guru Inviato 20 Febbraio Autore Inviato 20 Febbraio 58 minuti fa, LeoCleo ha scritto: E attaccare la Meloni per aver portato gli auguri nazionali ad un malato non è sciacallaggio di secondo livello? No caro, il concetto è talmente semplice che puoi capirlo anche tu: solo chi rappresenta la nazione tutta può fare gli auguri a nome di tutta la nazione. Tu e io, ma anche il presidente del consiglio, facendolo millanchiamo un'investitura che non abbiamo. E devo anche perdere tempo a spiegartelo?
permar Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Si prepara ad essere il prossimo presidente della nuova repubblica presidenziale appena avra' compiuto i 50 anni. Speriamo che la sua ambizione finisca come il suo ambizioso predecessore berluscao
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 20 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio Il presdelcons se non rappresenta politicamente "tutta la nazione", la rappresenta di fatto "a livello istituzionale". Anche per questo è importante che da parte delle forze politiche vi sia una certa selezione dei candidati al ruolo. A mio parere la visita di Meloni al Papa malato rientra nel novero delle "cortesie istituzionali" che qualsiasi presdelcons avrebbe usato, non vi attribuirei più di tanta importanza e anche se voto a sx non sono turbato dal fatto che un sessantamilionesimo degli auguri "della nazione" portati dalla Meloni al Papa è il mio. 4
LeoCleo Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio @Martin ineccepibile, grazie. (ovviamente non bisognerebbe essere accecati ideologicamente per capire la formale semplicità di quegli auguri) 1
crosby Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio non tanto gli auguri quanto la mossa politica della astuta pdc che con questa operazione si vuole ingraziare la popolazione dei credenti bipartizan gli auguri può farglieli chiunque mandando una mail alla sua segreteria
Messaggi raccomandati