Vai al contenuto
Melius Club

Trump la pensa come noi

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 hours ago, ascoltoebasta said:

La pace è una conseguenza di scelte quasi obbligate,essere un uomo di pace contemplerebbe obbligatoriamente pensieri ben differenti dai suoi,a mio avviso.

lo ha già dimostrato,  non ci sono state guerre nel precedente mandato

Inviato
28 minutes ago, ascoltoebasta said:

E' quello che sostenevo,si arriverà alla pace non perchè la si voglia ma perchè è fallito il "progetto" e ora è più conveniente,meglio di niente,gli Ucraini, come sempre alcuni di noi han sostenuto,son stati usati finchè è servito.

su questo hai ragione ,"la Russia ha inflitto una sconfitta strategica agli Stati Uniti in Europa. Per nascondere questo fatto geopolitico enorme, Trump insulta Zelensky e l’Unione europea scaricando le colpe della guerra su di loro."

Inviato
1 minuto fa, Gustavino ha scritto:

lo ha già dimostrato,  non ci sono state guerre nel precedente mandato

Ma fammi il piacere …e questo sarebbe garanzia per il futuro? 
Il Trump di oggi, non è più il Trump del precedente mandato, è molto più pericoloso e aggressivo. 

Inviato

@iBan69 abbaia ma non morde , Canada e Messico hanno rinforzato i confini solamente palesando dazi ......:classic_biggrin:

Inviato

Axios, 'Trump offre a Zelensky un accordo migliore sui minerali'

(ANSA) - WASHINGTON, 20 FEB - L'amministrazione Trump ha fornito all'Ucraina una bozza "migliorata" dell'accordo sui minerali dopo che il presidente Volodymir Zelensky ha mandato su tutte le furie il presidente americano rifiutando la sua offerta iniziale. Lo hanno riferito ad Axios un funzionario ucraino, un funzionario statunitense e tre fonti informate. "C'è stato un miglioramento significativo nell'ultima bozza che è conforme alla legge ucraina", ha detto una delle fonti. (ANSA).

Inviato

È una frase forte ma credibile ed efficacissima

A dirlo è Elon Musk in un post su 'X', dove ha accusato Il presidente ucraino di essere a capo di ''una gigantesca e disgustosa macchina della corruzione che si nutre dei cadaveri dei soldati ucraini'' caduti nella guerra con la Russia.

Gaetanoalberto
Inviato
9 minuti fa, Jarvis ha scritto:

nutre dei cadaveri dei soldati ucraini'' caduti nella guerra con la Russia.

Li ammazza lui stesso credo, e poi banchettano

• Melius 1
Inviato

il maga mega quello che è ed il suo socio in chief parlano esagerando e per iperboli, ma a volte non sono

così lontani dalla realtà. oggi in ucraina per arruolare gente letteralmente ti rapiscono per strada. credo che

sia stato la settimana scorsa che mi pare una donna si è fatta saltare per aria in un centro di reclutamento.

Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Li ammazza lui stesso credo, e poi banchettano

Sentito adesso in macchina di ritorno dal lavoro...ho pensato all'invasione degli ultracorpi, guardavo se ci fossero in giro camion coi bacelloni.  

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

parlano esagerando e per iperboli

Ma che iperboli non si è mai vista una roba del genere, questi so fuori. 

Inviato

@iBan69

Non c'è bisogno di scuse.

A proposito delle perdite subite dai circa 800.000 investitori, mi rallegra pensare che siano per la grandissima parte dei sostenitori di Trump buggerati dal loro stesso idolo.

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

questi so fuori

sono un pò sopra le righe e belli carichi si, ma non è che finora abbiano poi fatto tutti questi sfracelli ( peggio di prima ). dai, se oggi eri al lavoro guardati il video del muschio con la motosega così poi ti fai du risate anche tu.

appecundria
Inviato
6 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Quei livelli di follia si sono toccati solo in Italia.

Però prima o poi dovrai elaborare il lutto. Non puoi sottomettere per sempre qualsiasi tua opinione a quel fatto.

Oh è un amichevole consiglio, poi fai come vuoi.

appecundria
Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma non è che finora abbiano poi fatto tutti questi sfracelli

No, infatti. Hanno solo distrutto il Patto Atlantico e consegnato a Putin la vittoria russa più importante dalla presa di Berlino. In un mese.

• Melius 2
appecundria
Inviato
14 minuti fa, audio2 ha scritto:

guardati il video del muschio con la motosega così poi ti fai du risate anche tu.

Che ridere...

Gaetanoalberto
Inviato

Credo che neanche Attila sia stato più bravo e veloce a terrorizzare il mondo.

Ma so' bravi ragazzi dai...

Inviato

Quando si dice che con Trump non ci sarebbero state guerre si fanno due errori

Il primo ,quando Russia/putin aveva nel 2015 aveva invaso la Crimea ci vi era?

Secondo Trump 2 che sta mettendosi d'accordo con Russia /putin senza che ci sia l'invaso Ucraina ,sarebbe questo il metodo per finire la guerra.?

Ma quando si dicono certe si pensa quello che si scrive ,o si scrivono cose alla carlona?

Forse tutte e due

• Crea Nuovo...