Akla Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio L ho veramente trovato in discarica oggi ho portato un po' di sedie da giardino a fine vita.... e ho. trovato nel cassone dei rottami elettronici questo decoder l interno e in po' ossidato dal tempo e. sto sostituendo i condensatori alimentazione pulendo i contatti ma se funziona a che servira???' visto che la quadrifonia e scomparsa a metà anni 70. Penso sia del 1969 ...
Paolo 62 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Meno male che ci sono cassoni per RAEE dove si può ancora frugare.
Akla Inviato 20 Febbraio Autore Inviato 20 Febbraio 12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Meno male che ci sono cassoni per RAEE dove si può ancora frugare. A volte si vedono oggetti mai visti... Boh e un oggetto strano mi era capitato ai tempi il Sony quadrifonico quasi uguale ma non era un fenomeno. Questo è diverso il pannello e' nero non argento. Sara uno dei primi non c 'e neppure su internet sono tutti argento. Dopo posto la foto ...... Sara. ',del. 1968....
Paolo 62 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio @Akla E si prendono. Adesso per provarlo andrà collegato ad un lettore o ad un PC con uscite analogiche multicanali.
Akla Inviato 20 Febbraio Autore Inviato 20 Febbraio 11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @Akla E si prendono. Adesso per provarlo andrà collegato ad un lettore o ad un PC con uscite analogiche multicanali. Sto sistemando dei falsi contatti. Fanno sorridere i transistor giapponesi. In contenitori to 92. Ma di colore verde. ?? Bah avranno 200 anni.
sofiaferretti Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Una volta restaurato, è possibile utilizzarlo con apparecchiature retrò o per esperimenti con il suono analogico.
Akla Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio 10 ore fa, sofiaferretti ha scritto: Una volta restaurato, è possibile utilizzarlo con apparecchiature retrò o per esperimenti con il suono analogico. Il manuale di servizio e molto accurato e fatto solo con fet e transistori nulla in digitale
Messaggi raccomandati